Veronica Ferraro a bordo piscina: il top fa sognare i followers

Più incantevole che mai l’influencer Veronica Ferraro regala ai fan una visione paradisiaca, a bordo piscina con top e minigonna cortissima: che spettacolo.

Non è una novità che Veronica Ferraro sia sulla bocca di tutti. L’amatissima influencer e nota amica di Chiara Ferragni è riuscita a conquistarsi una grandissima fetta di followers che la seguono assiduamente sul suo profilo Instagram (pensate sono 1,4 milioni). La sua pagina si può definire un vero e proprio fashion blog, perché la Ferraro pubblica continuamente scatti in cui mostra i suoi bellissimi outfit.

Veronica Ferraro look azzurro
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

Seguita quindi da moltissimi appassionati di moda, Veronica è diventata una vera e propria fonte di ispirazione e non smette mai di sorprendere. Tra eventi mondani e viaggi internazionali, non manca anche qualche scatto più piccantino in cui la bellissima influencer si mostra in tutto il suo splendore con abbigliamenti che lasciano intravedere qualcosa di più, senza mai rinunciare a classe ed eleganza.

Nella penultima pubblicazione l’abbiamo vista indossare in un video tre meravigliosi abiti del famoso brand Pinko. Come spesso succede, infatti, la Ferraro collabora con importanti nomi della moda facendone da testimonial di tutto rispetto. Nella vita professionale segue anche il brand da lei fondato dal nome Not After Ten.

 

Minigonna da cheerleader e maglia cortissima, Veronica è uno spettacolo da Palermo

Veronica Ferraro bordo piscina palermo
Veronica Ferraro a Palermo (screenshot Instagram)

Come ogni giorno, Veronica Ferraro non ci fa mancare i suoi aggiornamenti dalla pagina Instagram. Nell’ultimo post pubblicato in queste ore la biondissima amica di Chiara Ferragni ha condiviso un album che contiene una serie di scatti. “Un giorno speciale a Palermo“, scrive Veronica mostrando i momenti più belli di una favolosa vacanza.

A bordo piscina in un lussuoso hotel, per poi passare ai monumenti della città e ad un aperitivo in centro, l’influencer ha scelto per l’occasione un look sbarazzino e particolare, che ricorda un po’ quello delle cheerleader americane. Negli scatti la vediamo con una minigonna bianca ed una t-shirt abbinata molto corta, che lascia intravedere il fisico mozzafiato della ragazza. Un vero splendore come al solito, la Ferraro incanta subito il pubblico dei suoi follower che si lasciano andare ad una serie di commenti e like per lei.

Abbiamo dato un’occhiata per voi tra di loro e sicuramente il primo che salta all’occhio è quello della fedele amica Ferragni. La moglie di Fedez commenta il post di Veronica con una serie di emoticon con cuoricini rossi e occhi innamorati, ma non è la sola. Molti altri colgono l’occasione per ricordare all’influencer quanto sia sempre meravigliosa.

Impostazioni privacy