Amici 21, sale la tensione in casetta: che scontro tra i due – VIDEO

Ad Amici 21 la finale è sempre più vicina e la tensione sale: alla vigilia della semifinale confronto tra due allievi nella casetta

La semifinale di Amici 21 andrà in scena domani – almeno per il pubblico da casa, perché, in realtà, è stata registrata mercoledì – e la tenzione nella casetta più famosa d’Italia si avverte palpabile tra gli allievi. Com’è ben noto, solo in cinque staccheranno il pass per la finalissima e, quindi, per la possibilità di giocarsi la vittoria.

Maria De Filippi Amici 21
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Due, quindi, gli eliminati per una sfida che sarà di certo senza esclusione di colpi. Ogni squadra, come abbiamo visto nei vari day time degli ultimi giorni, è stata convocata dai rispettivi insegnanti. una sorta di confonto tra gli allievi ed i coach, per un discorso anche motivazionale e di incoraggiamento, come hanno soprattutto eseguito Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano.

Gli allievi, interpellati sull’argomento, si sono anche espressi sui “punti deboli” dei potenziali rivali, i compagni che da circa otto mesi condividono la stessa casetta. Se Michele e Luigi, gli allievi di Zerbi-Celentano, non si sono espressi in prima persona, lo hanno fatto eccome gli altri cinque ragazzi, quelli di Todaro-Cuccarini e quelli di Peparini-Pettinelli.

Amici 21, il litigio tra Serena e Dario

La produzione, poi, in casetta, ha mostrato a tutti il contenuto di quei video, rendendo palesi i pensieri di ogni allievo nei confronti dei coinquilini. Ed è stato il momento in cui si è acceso il diverbio tra Dario e Serena. Al ballerino di Veronica Peparini, già sotto pressione da settimane perché attaccato dalla Celentano, non sarebbero andate giù le frasi pronunciate dall’allieva di Todaro.

Dario ha quindi chiesto spiegazioni a Serena sulle frasi pronunciate, sostenendo come non avesse mai sentito dalla ballerina pugliese tali affermazioni nel corso del Serale. “Perché non me l’hai mai detta?” ha detto. L’accusa di Dario è rivolta proprio a sottolineare questo aspetto; il ragazzo avrebbe preferito sentirsi dire quelle parole pronunciate da Serena in prima persona, senza doverle ascoltare in un rvm.

Dal canto suo Serena ha provato a spiegare la sua versione dei fatti che però non ha convinto appieno il ballerino. Ed il caso peraltro ha voluto che i due ballerini, nella semifinale, siano uno contro l’altro per giocarsi la seconda maglia dedicata al ballo e disponibile per la finale. Serena contro Dario nello spareggio, anche perché Michele – decisamente di un’altra categoria rispetto ai due – conquista il pass nella seconda sfida della serata, come svelato dalle anticipazioni. Per scoprire, però, chi avrà staccato il pass, bisognerà aspettare domani.

Impostazioni privacy