Annalisa incanta in bikini, fisico da paura: “Voglia di…”

Annalisa sorprende i suoi fan con un post dal tema molto estivo, si tira su i capelli in bikini e svela di avere un particolare desiderio.

Non è una novità che la splendida Annalisa ormai non sia soltanto una grande cantante di successo, ma anche una vera e propria reginetta del web. Con i suoi post cattura sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan che su Instagram hanno raggiunto attualmente la cifra di 1,7 milioni. La talentuosa ex allieva della scuola di Amici in questi ultimi anni ha raggiunto un traguardo dopo l’altro, portandosi a casa premi e riconoscimenti.

Annalisa Disclaimer
Annalisa (Foto Instagram)

Anche a lei però, come a molti altri artisti, è mancato il palcoscenico. A causa del Covid è dovuta stare ferma per parecchio tempo non potendo concedere le sue performance live ai suoi ammiratori. Giusto qualche giorno fa, però, proprio tramite la pagina social, la Scarrone ha dato un annuncio che tutti attendevano. Il 7 settembre tornerà finalmente a cantare dal vivo e lo farà partendo dal Teatro Romano di Verona.

Nel frattempo, non mancano anche le diverse collaborazioni che Annalisa intraprende con i brand di moda: molti nomi noti del settore la scelgono come testimonial per sponsorizzare i loro prodotti. Di recente l’abbiamo vista con i gioielli di Bulgari e con l’outfit coloratissimo di Disclaimer.

Un tuffo nell’estate, Annalisa manda i fan in tilt con il costume viola

Annalisa bikini viola
Annalisa (screenshot Instagram)

Probabilmente oggi Annalisa sente un po’ la nostalgia dell’estate, perché sul suo profilo Instagram ha pubblicato un paio di scatti in cui si mostra in tutto il suo splendore con il top del bikini viola. Nella descrizione del suo post scrive in effetti “Voglia di mare“.

Le foto sembrano essere tratte dalle sue passate vacanze alle Maldive, durante le quali la cantautrice ha deliziato i fan con una serie di foto con lo stesso bikini. Più splendida e in forma che mai, desta come al solito molto interesse da parte dei tantissimi follower che colgono l’occasione per scriverle e lasciare il loro messaggio nei commenti. C’è ad esempio uno dei suoi fanclub che scrive “Voglia di nuova musica“, mentre altri la definiscono una “Bellezza mozzafiato“.

Si può dire che la Scarrone sia sempre una certezza e i suoi post continuano ad essere attesissimi, anche perché è la buona occasione per entrare a far parte della sua vita e conoscere i suoi aggiornamenti privati e professionali. La sua pagina è una delle più seguite in Italia e i fan sapranno sicuramente il perché!

Impostazioni privacy