La confessione bollente di Belen in diretta: “Lo faccio anche io”

Durante la scorsa puntata de Le Iene, Belén Rodríguez si è lasciata andare a qualche confessione sulla sua vita privata. La showgirl ammette: “Anche le donne lo fanno”

Mai a Le Iene si è avuto timore di trattare temi scomodi e tabù. Anche Belén Rodríguez, nuova conduttrice di questa stagione, sta finalmente ingranando dopo un inizio singhiozzante, e pare essersi calata adesso nella parte. La showgirl argentina è ormai a suo agio anche al fianco del sempre arguto e stuzzicante Teo Mammuccari, e nella serata di ieri è intervenuta su un argomento di quelli praticamente mai discussi in tv. Tutto è partito da un servizio sulla vita amorosa e privata di alcune coppie famose del nostro mondo dello spettacolo, ossia Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Belén Rodríguez
La showgirl Belén Rodríguez (Instagram)

Alle coppie sono state poste delle domande sulle rispettive vite sessuali, che hanno fatto emergere diversi dettagli interessanti. Su tale argomento dunque, la Rodriguez in studio ha ripreso la parola affermando che in questi tempi duri e stressanti per tutti, ognuno ha i suoi modi per rilassarsi. Su assist di Teo Mammuccari, che ha provato a stuzzicare la collega, è poi arrivata la confessione della moglie di Stefano De Martino.

Le Iene, Belén Rodríguez senza censura: “Lo posso dire!”

Belén Rodríguez
Belén Rodríguez (Instagram)

Non siamo in fascia protetta? Lo posso dire allora“. Ha riposto così alla provocazione di Mammuccari la showgirl argentina, la quale ha escluso di rilassarsi con “una canna” dopo il lavoro. “No, le canne non me le faccio ma ogni tanto pratico autoerotismo” è intervenuta Belen in studio, mentre Teo ha provato ancora a tirare la corda. La conduttrice invece è parsa molto convinta nel provare a sdoganare un argomento troppo a lungo rimasto un tabù in questo Paese, ossia quello del rapporto tra autoerotismo e donne.

Non c’è niente di male, adesso si può dire in televisione! Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari guardando anche un film per adulti“, insiste la Rodriguez, che non cede alle battute di Mammuccari. “A casa non ci credono, fagli vedere“, scherza il conduttore, anche se il messaggio di Belen è stato molto apprezzato dai telespettatori. La showgirl ha dunque dimostrato di sentirsi finalmente a suo agio nei panni di conduttrice de Le Iene, un programma che ha sempre rappresentato la vera voce fuori dal coro della tv italiana.

Impostazioni privacy