Belen Rodriguez, l’abito striminzito rischia di mostrare troppo: da infarto

Con un outfit mozzafiato Belen Rodriguez fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi fan. l’abito che indossa è davvero cortissimo

Belen Rodriguez ogni volta che si mostra incanta praticamente tutti, con la sua bellezza da sogno e il suo corpo magnifico è impossibile che passi inosservata. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che hanno subito infuocato il web, i suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Belen Rodrigurz seria
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono durante l’ultima puntata de Le Iene, l’outfit è davvero pazzesco e mette in risalto la sua perfetta forma fisica. La meravigliosa conduttrice argentina indossa un elegante vestitino nero arricchito sull’orlo con brillantini luccicosi, questo è cortissimo e a stento la copre.

Il mini vestitino mette in risalto le sue favolose gambe, queste sono infatti in bella mostra e hanno fatto girare la testa a tutti. L’abito è davvero striminzito, da un lato lo è ancora di più e quasi mostra tutto, un particolare hot che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In posa Belen Ridriguez si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza ed è davvero uno schianto, i suoi seguaci l’hanno riempita come sempre di apprezzamenti e like.

Belen Rodriguez super sensuale e incantevole a Le Iene, il mini abito esalta un corpo magnifico

Belen Rodrigurz in posa
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più bella che mai Belen Rodriguez non poteva assolutamente passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi seguaci non fanno altro che ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, non notarla non è proprio possibile.

Che sia in costume, in lingerie, con outfit seducenti, in tenuta sportiva o casalinga non importa, la meravigliosa argentina riesce sempre a conquistare tutti con la sua assurda bellezza e le sue forme da paura. I suoi scatti mandano ogni volta il web in delirio, specie quelli in cui mette in risalto il suo fisico mozzafiato, è davvero pazzesca.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, nello studio de Le Iene con un look da paura ha lasciato tutti a bocca aperta. Il cortissimo abito le lascia scoperte le sue gambe da urlo ed esalta il suo corpo da favola, Belen Rodriguez è stupenda e fa sognare continuamente i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy