Dayane Mello apre la vestaglia e rimane in bikini: “Magia nel caos”

Una meraviglia tra gli elementi della natura, Dayane Mello incanta il web con uno shooting mozzafiato, bikini da urlo e sensualità a non finire.

La splendida Dayane Mello continua come sempre ad essere una delle modelle più influenti e più seguite a livello internazionale e in Italia. Il nostro paese ha imparato a conoscere la meravigliosa brasiliana grazie a diverse partecipazioni nel mondo televisivo, confermandola uno dei volti noti degli ultimi tempi. Il suo nome è spesso associato a quello dei reality show.

Dayane Mello serpente
Dayane Mello (Foto Instagram)

Dopo essere stata concorrente lei stessa, si è divertita nei mesi precedenti a commentare i reality in corso durante i Party, ossia i programmi in streaming in cui i vip discutono sulle puntate in diretta. Sempre amica intima di Soleil Sorge, la bella Dayane l’ha sostenuta anche durante la sua permanenza al GF Vip e oggi sono più unite che mai.

Proprio la Mello ha pubblicato di recente un album in cui le due comparivano insieme durante una giornata di shooting, tra risate, trucco e parrucco. La pagina ufficiale della modella è sempre molto attiva e, tra le sue foto, troviamo pubblicazioni che spaziano dalla sua vita privata insieme alla piccola figlia, fino a viaggi e set fotografici.

A tema tropicale Dayane Mello manda in estasi i fan, corpo da togliere il fiato

Dayane Mello natura bikii
Dayane Mello (screenshot Instagram)

Ogni volta Dayane riesce a superarsi, catturando sempre di più l’attenzione dei suoi tantissimi fa. Nella sua pubblicazione di oggi sul profilo Instagram, la vediamo in una serie di scatti uno più bello dell’altro. Lo shooting sembra avere un tema tropicale, visto che possiamo ammirare la Mello con bikini variopinti e outfit animalier, in compagnia di pappagalli e serpenti.

La foto che merita di più a nostro avviso, è quella che abbiamo scelto di riportarvi qui: una statuaria Dayane posa fissando l’obiettivo con indosso un bikini che ne mette in evidenza il corpo perfetto e statuario, mentre la vestaglia si apre in modo sensuale. Non c’è che dire, una vera meraviglia tra le meraviglie, ma la Mello lancia anche un messaggio importante.

Lei è… Magia nel caos, luce tra crepe, fiori ed errori, un’anima imperfetta…Combatte battaglie che non sa se vincerà, ma non si arrende“, scrive in una frase molto poetica che sembra essere dedicata proprio alla natura. Per lei si scatenano tantissimi commenti che elogiano la sua infinita bellezza, ma tra di loro ci salta all’occhio anche quello di un volto noto della tv. Antonella Elia scrive: “Sei potente come la Natura!“, riferendosi con un bellissimo complimento all’amica.

Impostazioni privacy