Elettra Lamborghini mette in mostra le curve: occhio che escono fuori

Con un outfit mozzafiato Elettra Lamborghini ha mandato il web totalmente in delirio, la tuta che indossa è super attillata e scollata, il ‘davanzale’ è pazzesco

Elettra Lamborghini ha infuocato non poco il web nella serata di ieri con la sua assurda sensualità e le sue curve da paura. Il sensuale scatto pubblicato sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare come al solito moltissimi like e apprezzamenti. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa, è davvero uno schianto.

Elettra Lamborghini seria
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa e seducente cantante indossa una tutina intera super attillata che segna perfettamente le sue forme mozzafiato. Oltre che aderente è anche scollatissima e sotto non indossa il reggiseno. Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella vista, una visuale pazzesche che ha fatto perdere totalmente la testa ai fan.

Sguardo profondo e ammaliante e corpo da paura, l’occhio dei fan però inevitabilmente è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ da urlo. Nella didascalia con ironia scrive ‘Signora i melonyyyyy’, i suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Elettra Lamborghini ha steso praticamente tutti con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza, i fan la venerano.

Elettra Lamborghini con un look da urlo infiamma il web, décolleté incontenibile e corpo da paura

Elettra Lamborghini fisico
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini sa bene come provocare tutti coloro che la seguono e la amano, con i suoi scatti super sensuali e piccanti riesce sempre a far girare la testa ai suoi seguaci.

Sul suo profilo Instagram tante sono le foto e le pose osé, queste oltre a mettere in risalto la sua assurda bellezza evidenziano anche le sue forme magnifiche. Resistere di fronte a così tanta sensualità e alle sue curve da sogno per i suoi fan è proprio impossibile. Questi non fanno altro che farle notare quanto sia incantevole e super seducente, i suoi post infatti conquistano ogni volta moltissimi like e complimenti.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, l’attillatissima tuta intera che indossa mette bene in risalto le sue forme stupende. Ad infuocare soprattutto il web è stata però la scollatura profondissima, il ‘davanzale’ è incontenibile, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro. Sempre più sensuale e ammaliante Elettra Lamborghini ha conquistato proprio tutti, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy