Elisabetta Canalis si gira e mostra un corpo da favola: il costume è minimal

In posa Elisabetta Canalis sfoggia un fisico mozzafiato, mentre si gira il copricostume resta aperto e ciò che lascia vedere manda i fan fuori di testa

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità, Elisabetta Canalis è davvero uno spettacolo. Gli scatti pubblicati nella serata di ieri sul suo profilo Instagram hanno infiammato non poco il web, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi fan sono impazziti.

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto la splendida showgirl è girata di spalle, mentre sale il gradino il copricostume si apre e mostra gambe mozzafiato. Nel secondo scatto si gira e infuoca subito il web con le sue forme pazzesche, la sua espressione è super ammaliante ma a far sognare i fan ci pensa il suo fisico mozzafiato.

Il costume intero che indossa è attillatissimo e segna perfettamente le sue forme stupende, oltre che aderente è anche molto sgambato e rischia di mostrare fin troppo. Le sue gambe in bella vista sono spettacolari, i suoi tantissimi follower ammirandola non hanno capito più nulla, l’hanno subito riempita di complimenti e like. Sempre più seducente e ammaliante Elisabetta Canalis ha steso proprio tutti, i fan la venerano.

Elisabetta Canalis in costume è bella da impazzire, sensualità alle stelle e corpo da paura

Elisabetta Canalis sensuale
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis con la sua bellezza irresistibile e la sua assurda sensualità ha mandato il web totalmente in delirio, ma questa non è certo una novità. Spesso infatti incanta tutti con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram tante sono le foto e le pose osé che pubblica per stuzzicare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Scatti che mettono in bella mostra le sue curve stupende e fanno impazzire il web, non notarla per i suoi seguaci è davvero impossibile. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, il costume intero che indossa è davvero aderente ed esalta il suo corpo da paura. Quando si gira le sue gambe pazzesche in vista hanno fatto girare la testa a tutti, il tempo passa ma Elisabetta Canalis è sempre più attraente e seducente, i suoi tantissimi fan restano senza fiato ogni volta che la guardano.

Impostazioni privacy