Elisabetta Canalis incanta in costume: il fondoschiena in evidenza

Elisabetta Canalis in costume lascia davvero senza fiato: la conduttrice e show girl ha il fondoschiena in evidenza, è incantevole

Il primo sole, le temperature che si alzano e la voglia della tintarella mettendosi in costume. Non ci riferiamo nello specifico a quanto sta accadendo in Italia, anche perché negli ultimi giorni sul nostro Paese si è annidato il maltempo ed una pertubazione che sta regalando freddo e piogge sulla penisola.

Elisabetta Canalis primo piano
La show girl Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis, però, non ha proprio di questi problemi; negli Stati Uniti, dove ormai vive insieme alla sua famiglia, il tempo è decisamente più clemente a Los Angeles, la sua casa da anni. E così la bellissima show girl non si è fatta pregare ed ha deliziato tutti mettendosi in mostra in costume, sfoggiando peraltro un fisico notevole, da lasciare tutti a bocca aperta.

Classe 1978, la bellissima sarda è ancora legata a doppio filo all’Italia, pur vivendo oltre Oceano; spesso, infatti, torna nel nostro Paese, anche per motivi lavorativi. Dal bancone di Striscia ne ha fatta di strada, e la sua carriera ha attraversato il mondo del piccolo e grande schermo come attrice fino a vestire il ruolo di conduttrice, peraltro anche recentemente in un programma su Tv8.

Elisabetta Canalis, uno show totale

Elisabetta Canalis costume
La show girl Elisabetta Canalis (Instagram)

Su Instagram è una vera e propria icona; eleganza e bellezza, ma anche fascino e sensualità. Un mix davvero esplosivo che di certo non può passare indifferente. Oltre 3 milioni di follower sul popolare social network che ne fanno anche un’influencer.

D’altronde è una testimonial di molti marchi, perché fanno davvero a gara le maison per associare il loro nome al corpo della Canalis. E così spesso la vediamo in lingerie; completini letteralmente da infarto, con pizzo e trasparenze che lasciano davvero poco all’immaginazione ed infiammano proprio tutti, con le temperature che diventano bollenti e l’infarto assicurato.

Elisabetta Canalis costume
La show girl Elisabetta Canalis (Instagram)

Ed anche nell’ultimo post, show assicurato. Ha esibito un costume color oro, un pezzo unico, molto sgambato che mette in mostra parte dell’inguine e del fondoschiena. Un vero e proprio spettacolo, perché esibisce un corpo perfetto che ammalia proprio tutti. Nella prima posa è stesa su un lettino, con il fondoschiena in evidenza. Nella seconda immagine, invece, è seduta sul lettino con la schiena leggermente inarcata. Ed anche in questo caso, i fan sono andati letteralmente in tilt.

Manco a dirlo, un fiume di like, davvero tantissimi, così come i commenti che esaltano il fisico perfetto della Canalis, con emoticon davvero esplicite che non lasciano a dubbi, tra fiamme e cuori.

Impostazioni privacy