Fedez, incontro speciale che fa impazzire i fan: 5 anni fa si conoscevano

Fedez e Chiara Ferragni hanno incontrato Damiano, frontman dei Maneskin insieme alla fidanzata Giorgia Soleri. Ancora non si sanno i reali motivi dell’incontro, ma le foto postate dai Ferragnez fanno il pieno di like.

Ogni volta che Fedez posta una foto sui social si sa, i fan si scatenano e anche questa volta è andata proprio così. Il cantante infatti ha postato sul suo profilo Instagram due scatti che lo ritraggono in occasione dell’incontro speciale con Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri, modella che ha appena pubblicato il libro “La signorina Nessuno”. All’appuntamento non poteva mancare la moglie di Fedez, la bellissima Chiara Ferragni, più sorridente che mai. I quattro hanno trascorso la serata di ieri insieme, ma i motivi dell’incontro non sono noti. Che ci siano in programma featuring musicali o nuove collaborazioni?

Damiano e Fedez
Damiano David e Fedez (screenshot da Instagram)

I due si erano già conosciuti cinque anni fa, sul palco di XFactor, dove Fedez era giudice e Damiano tra i concorrenti insieme al suo gruppo, i Maneskin, ormai diventato una delle band più conosciute ed acclamate in tutto il mondo. Da quel momento tra i due è nata un’amicizia fino all’incontro sul palco dell’Ariston, in occasione di Sanremo 2021, dove Fedez e Damiano si sono ritrovati entrambe sul podio. Nello scatto con li ritrae insieme i due cantanti sembrano vecchi amici, a dimostrazione della stima reciproca che li lega.

L’uscita a 4 a Milano: gli outfit sono all’insegna del glamour

incontro a 4
I Ferragnez con Damiano e Giorgia (screenshot da Instagram)

I quattro si sono incontrati a Milano per trascorrere insieme la serata e come era prevedibile gli outfit scelti per l’occasione non passano di certo inosservati. Damiano sceglie un look casual chic con un abito gessato portato in versione rock, con t-shirt nera che lascia intravedere il tatuaggio sul petto. Fedez invece per l’occasione sceglie un look total black, con un pantalone cargo e un cardigan. Giorgia Soleri, grintosa come sempre è l’unica che sceglie il colore e per la serata sfoggia un look total pink portato con estrema naturalezza e sensualità.

Un tubino aderente che lascia intravedere le forme e sopra con una giacca aperta, della stessa tonalità di rosa e alcuni gioielli color argento per dare lucentezza al viso. La Ferragni, invece, non poteva che optare per l’ultima tendenza: il pantalone nero indossato con la maglia corta che lascia scoperta l’addome piattissimo dell’imprenditrice. I quattro sorridono e sembrano essere a loro agio, ma il motivo dell’incontro ancora non è stato rivelato. I fan si sono scatenati nei commenti, facendo il pieno di complimenti alle due coppie e alla loro carriera. Molti sperano che tra i due possano nascere future collaborazioni musicali: quel che è certo è che a legarli c’è una bella intesa e amicizia.

Impostazioni privacy