Giorgia Crivello, giacca aperta senza nulla sotto: l’occhio dei fan cade lì

In posa Giorgia Crivello si lascia ammirare in tutto il suo splendore e manda il web in delirio, la giacca che indossa resta aperta e sotto non ha nulla, è pazzesca

Giorgia Crivello ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta nelle scorse ore con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un sensuale scatto che la ritrae in perfetta forma e incantevole, i suoi seguaci ammirandola non hanno capito più nulla.

Giorgia Crivello seria
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

In posa la splendida influencer è bella da svenire, nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram indossa attillati leggings che segnano perfettamente le sue forme pazzesche. Sopra la giacca resta aperta, ai fan non è certo sfuggito un particolare hot, di che si tratta? Il reggiseno è assente.

Una collana scivola in mezzo alle sue ‘bombe’ esplosive, ciò che si intravede fa girare la testa praticamente a tutti. Con la sua assurda sensualità e le sue forme stupende Giorgia Crivello anche questa volta ha infuocato il web, i suoi tantissimi e affezionati fan la adorano.

Giorgia Crivello sotto la giacca non indossa il reggiseno, la pazzesca visuale ammalia il web

Giorgia Crivello sensuale
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Giorgia Crivello è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi ogni volta che si mostra non fanno che riempirla di apprezzamenti e like, di fronte alla sua bellezza da sogno e alle sue curve mozzafiato proprio non resistono.

Spesso sul suo profilo Instagram la splendida influencer e modella provoca i suoi seguaci con scatti bollenti e seducenti che fanno perdere la testa a tutti. Pose e foto osé che non mettono in evidenza solo la sua incredibile bellezza ma anche il suo corpo da favola, di certo è impossibile non notarla.

Anche ieri sera ha infuocato non poco il web con un sensuale post pubblicato sul suo profilo Instagram. In piedi si lascia ammirare ed è davvero spettacolare. Il leggings che indossa è attillatissimo e mette bene in risalto le sue magnifiche forme. L’occhio dei fan però è caduto subito lì, sul suo décolleté da urlo, sotto la giacca Giorgia Crivello non indossa il reggiseno. Le sue curve stupende in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti, la nota influencer e modella è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy