Giorgia Palmas, bikini alla Spa: sorriso radioso, fisico al top

Raggiante più che mai e in forma strepitosa, Giorgia Palmas incanta il web con una foto alla spa: immersa nella piscina è una meraviglia.

La ricordiamo ai tempi di Striscia la Notizia, quando calcava il famoso bancone durante il momento degli stacchetti tra coreografie e outfit mozzafiato. La splendida Giorgia Palmas nel corso degli anni non ha mai perso la sua freschezza e, pur essendo oggi una donna matura e una mamma, continua ad avere l’aspetto della ragazzina che abbiamo conosciuto.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Instagram)

Seguitissima anche sui social, la Palmas oggi ha un pubblico di ben 1,8 milioni di follower che attendono con ansia le sue pubblicazioni e si affezionano alle sue vicende personali. Nel suo profilo, in effetti, troviamo post di tutti i generi: dai viaggi alle scene familiari, passando anche per shooting professionali e collaborazioni. Nel post pubblicato sulla sua pagina nella giornata di oggi si parla invece di…cucina!

In un delizioso video abbiamo la possibilità di gustarci una speciale ricetta proposta dall’ex velina. In compagnia del marito Filippo Magnini, la vediamo proprio nell’angolo cottura, mentre spiega il procedimento per realizzare i “Sandwich di cookies”. Si può dire che non manchi proprio niente a Giorgia, che sa giocarsi le sue carte in tutti i settori.

Corpo da urlo e sorriso radioso, Giorgia Palmas colpisce ancora con raffinatezza e sensualità

Giorgia Palmas Spa
Giorgia Palmas (screenshot Instagram)

Una caratteristica della Palmas è sicuramente che non ha mai perso la sua naturalezza. Il fascino spigliato e solare è rimasto ancora oggi e possiamo ammirarla in tutto il suo splendore ogni giorno che passa. Sul suo profilo Instagram Giorgia ha pubblicato uno scatto mozzafiato tratto questa volta da un momento di relax. Immersa in una piscina, la moglie di Magnini si trova nella spa del Palazzo Parigi di Milano.

Appare radiosa con un sorriso splendido, mentre si lascia fotografare immersa con metà corpo nell’acqua cristallina. I capelli sono legati e Giorgia indossa un semplice bikini nero di cui si intravede il triangolo del reggiseno. “Le sorprese che piacciono a me!“, ha scritto la Palmas nella descrizione della sua foto, lasciando dunque immaginare che questo momento di beato relax sia il frutto di un regalo a sorpresa.

Naturalmente per lei i fan si scatenano subito in commenti e like, scrivendole con parole sincere ed affettuose quanto la ammirano. C’è chi la definisce “La velina del mio cuore” e chi invece afferma “Eleganza in piscina“. Come dare torto ai follower? Giorgia Palmas rimane un esempio lampante di raffinatezza e semplicità.

Impostazioni privacy