Harry e Meghan, problemi tra i due: la richiesta del Principe

Aria di crisi tra Harry e Meghan Markle. La volontà del Principe e la sua proposta, mentre in Inghilterra si parla di “disastro” per la duchessa di Sussex

Non un periodo semplice per Harry e Meghan. I due ex reali, una volta prese le distanze dalla Royal Family, hanno continuato ad orbitare intorno alle polemiche riguardanti la corona, creando attriti, liti, fratture e rimanendo al centro dell’attenzione del gossip britannico. Proprio dai tabloid inglesi, e soprattutto dal The Sun, si è parlata di crisi per i due coniugi, i quali starebbero trascorrendo due momenti non facili. Per quanto riguarda la duchessa di Sussex infatti, la delusione per la mancata pubblicazione del suo progetto Netflix è stata grande.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (AnsaFoto)

Sulle pagine del The Sun, nella giornata di oggi 5 maggio, si legge di “complete disaster” per i duchi, dopo la cancellazione di Pearl. La storia di una ragazzina di 12 anni che incontra tutte le più grandi donne della storia non ha trovato spazio sulla famosa piattaforma streaming, che in questo momento sta avendo problematiche di utenza e di abbonamenti. Insomma, mentre i critici sostengo che i duchi siano solo buoni a “lamentarsi della famiglia reale”, Harry starebbe pensando a un clamoroso ritorno in patria.

Harry e Meghan, incidenti di percorso: crisi in vista

Il Principe Harry e Meghan Markle
Il Principe Harry e Meghan Markle (AnsaFoto)

Già nel periodo pasquale si era pensato a un avvicinamento tra Harry e la Regina. Elisabetta, vogliosa di conoscere i due nipoti – figli di Meghan – mai incontrati, aveva invitato in occasione del Giubileo proprio il Principe, il quale si era detto propenso a un ritorno in patria. Intanto però, pare che da quanto trapelato da fonti britanniche, ci sia la volontà di far visita a Londra da parte di Harry, anche se quest’ultimo non aveva mancato di fare presente le sue ostilità verso Carla.

Chissà cosa ne pensa però Meghan, imbrigliata in ben altri affari al momento. I duchi infatti non sono ben visti, visto che la maggior parte dei loro progetti si stanno pian piano arenando. Come si legge sul The Sun, il podcast su Spotify ha rilasciato una sola stagione; come se non bastasse, Pearl è stata cancellata. Rimane solamente Invictus, e la biografia di Harry, anche se dall’Inghilterra si continua a pensare che i due sposi sia solamente capaci di “lamentarsi della Famiglia Reale“. Che ci sia aria di crisi sentimentale tra i due? Qualche rumor dall’Inghilterra ha parlato di un periodo difficile per la loro carriera, che potrebbe creare dissidi anche nel percorso coniugale.

Impostazioni privacy