Una Lara Croft super sensuale: palloni da infarto, é proprio lei

Una Lara Croft super sensuale manda in tilt i social: “Lo aspettavo da tempo!”. Avete capito chi si cela dietro il costume dell’eroina di Tomb Raider?

Lara Croft è sicuramente uno dei personaggi dei videogiochi più amati, ormai da intere generazioni. La brillante  archeologa protagonista di Tomb Raider è stata eletta l’eroina dei fumetti più famosa al mondo. Il successo dei videogiochi è sfociato in un grande successo anche al cinema. Lara Croft sul grande schermo ha avuto prima lo splendido volto di Angelina Jolie (In Tomb Raider e Tomb Raider la culla della vita), e poi di Alicia Vikander nel più recente reboot. Non è un caso che tutt’oggi  Lara Croft sia uno dei personaggi più imitati e riproposti nei famosi cosplay.

lara croft 06052022
Lara Croft (Screenshot Instagram)

Anche una delle cosplayer più amate del nostro paese ha deciso di omaggiare Lara Croft con uno splendido e azzeccatissimo travestimento. Avete capito chi è?

Dietro una sensualissima Lara Croft c’è la cosplayer più famosa d’Italia

himorta lara croft 06052022
Himorta (Screenshot Instagram)

Senza i suoi iconici capelli rossi potrebbe essere più difficile riconoscerla, ma occhi e sensualità non mentono: si tratta di Himorta. La bellissima Antonella Arpa, una delle cosplayer più famose del paese con oltre un milione di follower, nonostante il successo ottenuto come Lady Manga nella trasmissione Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis, che le ha aperto le porte della televisione, continua comunque a portare avanti la sua carriera da cosplayer su Instagram

La bella campana ha voluto stupire i fans con un travestimento dal forte sapore nostalgico. I fans più volte le avevano richiesto di immergersi nei panni dell’eroina di Tomb Raider, e lei questa volta li ha presi alla lettera.

himorta 06052022
Himorta (Screenshot Instagram)
So di colpirvi dritti al cuore con il cosplay di uno dei nostri primi videogames. Sognavo di fare il cosplay di Lara Croft da una vita” ha scritto nella didascalia. Himorta è una perfetta Lara, con pantaloncini, canottiera e ovviamente le immancabili pistole. Più che sui primissimi videogiochi, dal quale è tratta la resa sullo schermo della Jolie, Antonella sembra avere preso spunto dalla versione più recente dei videogiochi, quella del reboot portata in scena da Alicia Vikander, con una Lara Croft meno sicura e “tosta”. Una Lara Croft degli inizi, insomma, che ben si adatta hai lineamenti dolci e giovanili di Antonella.
I fans ovviamente hanno commentato entusiasti.  “Lo stavo aspettando da sempre questo cosplay” “Stupendo” “Bellissima” “Davvero troppo uguale all’originale!! Complimenti” “Bellissima” “Bellezza da perdere la testa
Impostazioni privacy