Maria Chiara Giannetta, la rivelazione sul fidanzato: sorprende tutti

Maria Chiara Giannetta, il capitano “Anna Olivieri” in Don Matteo 13, si è lasciata andare ad una rivelazione sulla sua vita privata: l’attrice ha sorpreso tutti i suoi fan

E’ il capitano dei CarabinieriAnna Olivieri” in Don Matteo, con il suo personaggio ormai già alla terza stagione della popolare fiction che ogni giovedì tiene incollati davanti a Rai 1 milioni e milioni di italiani che non hanno abbandonato la serie nonostante l’addio di Terence Hill ed il passaggio di testimone con Raoul Bova. Stiamo parlando di Maria Chiara Giannetta, colei che può anche essere definita l’attrice del momento (ha recitato anche con l’ex capitano Ultimo in “Buongiorno, Mamma!”).

Maria Chiara Giannetta primo piano
Maria Chiara Giannetta (Ansa)

Di certo Don Matteo le ha regalato una grandissima popolarità, peraltro meritata però. Il suo viso dolce, la sua recitazione pulita e chiara hanno però decisamente fatto il resto. Si è guadagnata gli onori anche con il ruolo in “Blanca“, dove ha vestito i panni di un’assistente della Polizia di Stato non vedente.

Semplicemente da applausi la sua performance, tanto da meritarsi perfino una serata da primadonna al Festival di Sanremo. Ed anche sul palco dell’Ariston ha messo in mostra le sue immense qualità, una bravura fuori dal comune, con lo sketch con Maurizio Lastrico, comico ed attore, collega in Don Matteo.

Maria Chiara Giannetta, la verità sulla sua situazione sentimentale

Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova
L’attrice Maria Chiara Giannetta (Ansa)

E proprio con Maurizio Lastrico, sembra che vi sia più di un’amicizia. Rumors nati soprattutto dopo l’addio degli attori ai rispettivi compagni. Già in Don matteo i due personaggi erano fidanzati, addirittura finiti ad un passo dal matrimonio ed ora in molti sono convinti che si possa traslare tutto alla vita reale. Ma sarà così?

Proprio lei ha voluto spiegare tutto, svelando la verità, considerati anche gli scatti recenti con Davide Marengo, un regista. “Sono single” ha svelato, “anche il tempo per l’amore arriverà” ha poi aggiunto al magazine Gente. “Lavoro tantissimo” ha poi aggiunto la bellissima Giannetta, affermando come sia “coinvolta a 360°“, prima di definirsi “attenta alle regole e categorica“.

Insomma, una vera e propria donna tutta d’un pezzo. E, forse, è anche questo il segreto del suo eorme successo. Non è un mistero, infatti, che la Giannetta sia il presente ed il futuro tra le attrici italiane, tanto che a breve sarà impegnata nuovamente sul set della seconda stagione di Blanca, accanto a Giuseppe Zeno. Nel frattempo gli italiani se la potranno godere ancora per qualche settimana proprio in Don Matteo 13.

Impostazioni privacy