Michela Persico stupenda in bianco: l’aderente top esalta curve da urlo

Michela Persico incanta il web con la sua straordinaria bellezza e le sue forme stupende, con un look total white è pazzesca, l’occhio dei fan cade lì

Sguardo profondo e travolgente e bellezza che fa impazzire tutti coloro che con grande affetto la seguono, Michela Persico è un vero spettacolo. Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che come al solito la ritrae in perfetta forma e meravigliosa, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

In studio per una nuova puntata di Influencer di stagione la nota conduttrice è favolosa, il look total white le dona moltissimo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae seduta su uno sgabello, mentre fissa la fotocamera con uno sguardo super ammaliante incanta tutti.

Con un outfit da urlo Michela Persico mette in risalto le sue forme da paura, i pantaloni sono super attillati e il top che indossa è molto aderente, questo mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, il top fa fatica a reggerlo, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro.

Michela Persico vestita di bianco è spettacolare, il top super attillato segna curve pazzesche

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Michela Persico è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo stupendo. I suoi post fanno ogni volta il pieno di apprezzamenti e like, soprattutto quando si mostra in versione super sensuale e provocante.

Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi fan con foto e pose piccanti che mettono in evidenza le sue forme stupende, i suoi seducenti outfit mandano ogni volta il web totalmente in delirio. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da urlo la meravigliosa conduttrice non passa mai inosservata, i suoi affezionati e tantissimi fan la adorano.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha fatto girare la testa a coloro che la seguono, con un outfit bianco è davvero stupenda. Seduta sullo sgabello Michela Persico fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente, l’occhio dei fan però cade più in basso, sul suo ‘davanzale’ da sogno. Il top che indossa non è scollato ma è molto attillato e segna perfettamente le sue forme stupende, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola.

Impostazioni privacy