Nicole Di Mario, il vestito ha uno spacco vertiginoso: e che décolleté super

Durante la finale de La Pupa e il Secchione show, la splendida Nicole di Mario ha incantato tutti con un abito favoloso, forme esplosive in vista.

Si è da poco conclusa questa edizione de La pupa e il secchione show, di cui si è molto parlato forse anche grazie alla conduzione di Barbara D’Urso. La regina di Canale 5 è sbarcata per l’occasione su Italia Uno, fortemente voluta dalla rete per risollevare le sorti di un programma che negli ultimi anni non faceva il botto. E si può dire che Carmelita ci sia riuscita alla grande, giocandosi tutte le sue carte.

Nicole di Mario Pupa secchione
Nicole di Mario (Foto Instagram)

Il programma, infatti, alla fine è risultato un mix perfetto di tutti i suoi ingredienti, tra sorprese commuoventi per i partecipanti, gag esilaranti e siparietti con gli ospiti. Grande attenzione nel programma è stata data proprio ai concorrenti, tra cui c’erano sia volti già noti alla tv che anche nuove leve.

Molti di loro sicuramente trarranno giovamento dall’esperienza, essendosi guadagnato un bel posto in prima serata come prima esperienza televisiva. Tra le pupe, c’è sicuramente chi si è fatta notare: Nicole Di Mario ha da subito catturato l’attenzione dei telespettatori per la sua incredibile bellezza e raffinatezza, ma anche per una buona dose di simpatia.

Curve esplosive e abito mozzafiato, Nicole è un incanto alla finale

Nicole di Mario finale Pupa
Nicole di Mario alla finale (screenshot Instagram)

Nonostante non sia arrivata in finale, la Di Mario ha sicuramente lasciato il segno nel programma ed ha continuato a partecipare alle puntate. Per la serata conclusiva anche lei è apparsa in una forma smagliante, indossando un abito che la rendeva ancora più meravigliosa mettendone in risaldo il fisico esplosivo.

Il vestito era composto da un vedo-non vedo molto sensuale di ricami sui toni del fucsia, ma l’attenzione ricadeva sicuramente sull’abbondante decolleté della pupa. Anche lo spacco non era da meno, molto profondo lasciava ben in vista le gambe della Miss. Una vera star che ha lasciato tutti a bocca aperta, Nicole nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un album che raccoglie alcuni scatti proprio dalla finale de La Pupa e il Secchione.

La sua pagina è schizzata alle stelle e sono sempre più i follower che decidono di seguirla per restare aggiornati sulle pubblicazioni della splendida pupa, che in ogni sua pubblicazione è capace di destare grande interesse. Molti dei fan si sono lasciati andare nei commenti riempiendola di complimenti. C’è chi scrive “Sei una favola” e chi “Sei strepitosa!“.

Impostazioni privacy