Sabrina Salerno si scatta un selfie in auto: la scollatura ammalia il web

In auto Sabrina Salerno si scatta alcuni selfie ed è bella da togliere il fiato, l’occhio dei fan cade subito lì, la generosa scollatura è ipnotica

Ha infiammato ancora una volta il web con la sua bellezza irresistibile e la sua assurda sensualità, stiamo parlando della meravigliosa Sabrina Salerno. Il set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha mandato il web in delirio, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl è in auto, nella didascalia fa sapere ai suoi seguaci che ha perso il treno. Si scatta alcuni selfie e ammalia tutti con il suo sguardo seducente e travolgente, a catturare quasi tutta la scena però è stato l’incontenibile décolleté.

La maglia che indossa sotto il giubbottino di pelle è scollatissima e ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web. Gran parte delle sue ‘bombe’ da paura sono in bella vista e la maglia fa fatica a contenerle, sembra infatti che stiamo per fuoriuscire da un momento all’altro. Sempre più seducente e ammaliante Sabrina Salerno anche stavolta ha steso praticamente tutti, è proprio uno schianto.

Sabrina Salerno incanta il web con una profondissima scollatura, la visuale togliere il fiato

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Di certo non è la prima volta che Sabrina Salerno lascia i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole con la sua bellezza da sogno e la sua assurda sensualità. Quotidianamente infatti fa perdere la testa a tutti con i suoi seducenti e provocanti scatti.

Sul suo profilo Instagram la bellissima showgirl ama stuzzicare i suoi seguaci e sa bene come farlo. Le foto e le pose super sensuali e piccanti che pubblica oltre a mettere in evidenza la sua intramontabile bellezza mettono anche in risalto le sue curve mozzafiato. I suoi seguaci ogni volta che la vedono non capiscono più nulla, questi non fanno altro che farle notare quanto sia stupenda e sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Ha fatto il boom di apprezzamenti anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram. Mentre è in auto Sabrina Salerno si scatta alcuni selfie ed è bella da svenire. L’occhio dei fan cade subito sulla profonda scollatura, con il suo pazzesco ‘davanzale’ in mostra e la sua incantevole bellezza anche questa volta ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy