Selvaggia Roma, il bikini esalta le sue forme: “Mi aiutate”?

Selvaggia Roma è sempre molto attiva sui social network. L’ex concorrente del Grande Fratello mette i fans di fronte ad un’ardua scelta: “Voi quale preferite”

Selvaggia Roma, diventata famosa al grande pubblico con la sua partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice dell’allora tronista Alessio Lo Passo (sono passati 10 anni dalla sua esperienza nella trasmissione), dopo un lungo periodo lontano dai riflettori era tornata alla ribalta grazie alle sue partecipazione a Temptation Island (dove aveva partecipato con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo, reduce dall’esperienza alla Pupa e il Secchione) e soprattutto al Grande Fratello Vip. Durante le sue esperienze televisive Selvaggia aveva messo in campo una personalità forte e senza peli sulla lingua, ma anche molto divisiva. L’ex gieffina ha ricevuto davvero tantissimo affetto dal pubblico, ma anche diverse critiche. Non è infatti nuova a polemiche, frutto del suo carattere esuberante.

selvaggia roma 06052022 (2)
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Adesso però i tempi dei reality e delle discussioni sembrano essere acqua passata. Selvaggia sembra avere ritrovato serenità e una vita più lontana dai gossip. Questo anche alla ritrovata felicità amorosa. Da qualche tempo infatti accanto all’ex gieffina c’è il nuovo amore Luca Teti,  calciatore di eccellenza. I due sembrano essere più felici e affiatati che mai, e si mostrano spesso felici sui social network.

Selvaggia Roma, prova costume bollente su Instagram: “Quale preferite?”

selvaggia roma 06052022
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Selvaggia Roma grazie alle sue esperienze televisive ha conquistato un grande seguito anche sui social network. Non manca mai di regalare ai fans scatti bollenti e gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita e sugli impegni lavorativi.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Selvaggia ha voluto chiedere il consulto dei fans su una scelta molto difficile, quella relativa al costume da bagno. Con l’arrivo dell’estate è partita la corsa al perfetto bikini, e si sa quanto sia complicato scegliere quello giusto. Per Selvaggia però non è certo un problema. L’ex gieffina è in forma davvero splendida, e come fanno notare i fans può permettersi qualsiasi tipo di costume. Nella prima foto la modella ha scelto un costume fuxia incrociato. Nel secondo scatto invece ha optato per un sensuale costume blu.

“Mi aiutate? Vi pubblico due scatti meravigliosi con due costumi stupendi. Preferite il primo o il secondo?” ha scritto ai fans, che ovviamente non hanno dubbi. “Tutti e due” “Sei bellissima” “Meravigliosa”. Ancora una volta la Roma ha fatto centro. A pochissimo tempo dalla sua pubblicazione il post ha già conquistato migliaia di “mi piace”.

Impostazioni privacy