Soleil Sorge attaccata dall’ex ‘Secchione’: “Rancorosa, zero professionalità”

Arriva per Soleil Sorge una stoccata da parte del concorrente de La Pupa e il Secchione show, dopo la fine del programma parole pesanti per lei.

Si è conclusa da pochissimo questa ultima edizione de La Pupa e il secchione show, il programma condotto in veste totalmente rinnovata dall’inimitabile Barbara D’Urso. Sull’impronta di un vero e proprio reality, nello show non sono mancate sorprese e battibecchi, insieme a tensioni varie tra i concorrenti. Elementi di punta di questa versione si può dire che siano stati anche i giudici.

Soleil Sorge film
Soleil Sorge (Foto Instagram)

Scelti sapientemente dalla furba Carmelita, sono stati chiamati a dare consigli e soprattutto giudizi a pupe e secchioni, con punteggi che ne hanno stabilito la classifica. Insieme a Federico Fashionstyle e Antonella Elia, si è preso il suo bel posto a sedere anche la discussa Soleil Sorge, fortemente voluta dalla D’Urso addirittura da quando era ancora all’interno del GF Vip.

Una scelta sicuramente azzeccata, visto che l’influencer ha saputo tenere il tono sempre vivo grazie ai suoi commenti taglienti oltre che ai suoi consigli di look. Nell’ultima puntata più che mai però, si è riaccesa una vecchia miccia tra lei e il “secchione” Gianmarco Onestini, ex cognato. Lui, che ha scelto Mila Suarez in corsa di gioco come sua Pupa, è stato preso di mira dalla Sorge già nelle serate precedenti.

“Zero professionalità”, Onestini ci va giù pesante con Soleil Sorge: il commento a caldo

Gianmarco Onestini a La pupa e il secchione show
Gianmarco Onestini a La pupa e il secchione show (Foto Instagram)

La miccia si è riaccesa proprio nel momento delle performance finali dei ragazzi. La Sorge, al momento del giudizio su Mila Suarez e Gianmarco Onestini, ha scelto di dare zero. Un giudizio che ha scatenato subito l’ira del concorrente, dispiaciuto per essere preso di mira per motivazioni a suo giudizio personali. I toni si sono scaldati talmente tanto che Soleil è arrivata al punto di girare la sua sedia e dare le spalle alla coppia.

Il gesto non è sicuramente piaciuto e, una volta finita la puntata, è arrivata la reazione con relativi commenti a caldo di Gianmarco. Sui suoi social il fratello di Luca Onestini ha usato parole pesanti sulla Sorge: “Per quanto riguarda quel giudice che ci ha dato zero…si è denotata la sua zero professionalità e incapacità nel dare giudizi“.

Il secchione ha definito l’influencer una persona rancorosa che non riesce a mantenere l’obiettività quando svolge la funzione di giudice, andando dunque a minare anche il lavoro svolto dalla Sorge nel programma. Arriverà una replica da parte dell’ex cognata tramite social? Staremo a vedere e vi aggiorneremo!

Impostazioni privacy