Viky Varga, gambe accavallate e short mini: il sorriso incanta

Con un look total black Viky Varga fa impazzire i suoi tantissimi follower, gli short che indossa sono davvero corti e mettono in risalto le sue favolose gambe

Stupenda e sensuale come sempre Viky Varga ha lasciato senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae in splendida forma, con la sua assurda bellezza ha conquistato moltissimi like e complimenti, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Viky Varga scollatura
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella ungherese fa sapere ai fan di aver vissuto una magica esperienza a Firenze, in uno degli scatti si vede anche il compagno Graziano Pellè. Negli scatti lei indossa una giacca di pelle che lascia aperta, sotto gli short sono minuscoli e mettono in risalto le sue gambe pazzesche.

In una delle foto Viky Varga è seduta su un divanetto e sfoggia un incantevole sorriso che ha fatto impazzire i suoi affezionati e tantissimi follower. Mentre accavalla le sue splendide gambe i pantaloncini si accorciano ancora di più, un piccante dettaglio che ha infuocato non poco il web.

Viky Varga in posa sorride e fa sognare i fan, gli striminziti short esaltano gambe da urlo

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Viky Varga è riuscita a lasciare i suoi tantissimi follower senza parole, d’altronde con quelle curve da sogno e la sua irresistibile bellezza è impossibile per i fan non notarla. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e seducente, i suoi post fanno ogni volta il boom di apprezzamenti e like.

Con la sua bellezza irresistibile e il suo corpo da favola lady Pellè incanta continuamente il web. Sono soprattutto gli scatti super seducenti e provocanti a far perdere completamente la testa ai suoi seguaci, foto piccati che oltre alla sua bellezza da paura mettono anche in risalto le sue forme magnifiche.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Viky Varga come sempre ha piacevolmente stupito tutti coloro che la seguono e la amano con un look da urlo. Gli short che indossa sono minuscoli e le sue gambe in bella mostra sono stupende. In forma smagliante e più bella che mai la meravigliosa modella anche stavolta ha steso praticamente tutti, i fan la adorano.

Impostazioni privacy