Wanda Nara mostra il davanzale in primo piano: curve da favola

Wanda Nara ha ormai ritrovato il feeling con Mauro Icardi e manda in tilt i social: “L’ho fatto oggi”. Lo scatto è bollente

Dopo un periodo particolarmente complicato tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere tornato il sereno. La coppia più discussa del calcio mondiale ha attraversato diverse crisi in questi ultimi media, almeno stando ai rotocalchi che da sempre seguono da vicino le loro vicende. Dai presunti tradimenti ai problemi familiari, sembrava che la storia tra l’accattante del PSG e la manager potesse presto arrivare al capolinea. E invece ancora una volta Wanda e Maurito hanno messo a tacere le malelingue e sono tornati più forti di prima.

wanda nara 06052022 (2)
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

I due sono come sempre molto attivi sui social, e hanno mostrato orgogliosi le ultime foto della loro gita in famiglia. Giri in bicicletta, cascate, bagno in piscina, e tante risate. Questa la ricetta della coppia per la giornata all’aria aperta trascorsa insieme ai figli, prontamente documentata sui social network.

Wanda Nara, lo scatto sui social durante l’allenamento è bollente: “L’ho fatto oggi”

wanda nara 06052022 (2)
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Archiviate le voci sulla sua situazione sentimentale e sulla sua relazione con Icardi, Wanda Nara non ha certo smesso di far parlare di sé. La showgirl argentina sa sempre come tenere alta la temperatura, soprattutto sui social network. Wanda è sempre pronta a fare impazzire i fans con i suoi scatti a dir poco bollenti. Criticata da molti, amata da altri, la Nara continua a dividere, ma le alte interazioni dei suoi post parlano per lei e dimostrano il grande seguito del quale gode. Non a caso la manager è seguita da oltre dodici milioni di follower solo su Instagram.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, Wanda Nara ha postato uno scatto direttamente dalla sua lussuosa abitazione parigina. Wanda e Icardi hanno nella loro abitazione una stanza adibita a palestra, e questa mattina la showgirl si è regalata una sessione intensa di allenamento. Non è un caso che Wanda abbia una forma fisica davvero invidiabile.

“Hoy ya lo hice”, “Oggi l’ho fatto” ha scritto nella didascalia. Per l’occasione la Nara ha scelto un outfit che ha messo in mostra il suo invidiabile fisico.  La manager ha scelto un top viola e pantaloni neri per la sua mattinata in palestra. “Sei bellissima” “Ti ammiro molto, sei forte e intelligente”. E c’è chi scherza: “Dammi la voglia di andare in palestra”. In poche ore il post ha raccolto quasi 200 mila mi piace.

 

Impostazioni privacy