Amici 21, cambia tutto in finale: decisione presa. Concorrenti spiazzati

Rivoluzione ad Amici in vista della finale di settimana prossima: la decisione è ormai presa. Concorrenti spiazzati da ciò che succederà nell’ultima puntata

Sale l’attesa per i fan di Amici e per i concorrenti, visto che quella che andrà in onda questa sera sarà la semifinale del talent show. Attraverso le anticipazioni uscite nei giorni scorsi siamo riusciti a capire chi andrà in finale e chi dunque sarà eliminato, ma se volete leggere lo spoiler (Cliccate QUI)

Maria De Filippi, conduttrice di Amici (Screenshot Instagram)

Ovviamente l’attesa sale anche per scoprire chi sarà il vincitore della ventunesima edizione di Amici, con la finale che è in programma sabato prossimo sempre su Canale 5. Attenzione però perché proprio il programma della finale potrebbe essere definitivamente cambiato. La scelta sarebbe totalmente dovuta agli ascolti e all’incrocio con uno show che molto probabilmente farà il pieno del pubblico televisivo. Infatti sabato 15, data iniziale della finale di Amici, ci sarà la finale dell’Eurovision, che si disputerà in Italia, a Torino. Il grande evento, con Blanco a Mahmood a rappresentare l’Italia, terrà tutti incollati su Rai 1. Così si sarebbe deciso di posticipare la data della finale di Amici.

Amici 21, finale posticipata per l’Eurovision: la nuova data

Maria De Filippi Amici 21
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Si avvicina sempre di più la tanto attesa finale di Amici 21. La curiosità è moltissima nei fan per scoprire chi, dopo la vittoria di Giulia Stabile dello scorso anno, alzerà il trofeo del famoso talent. L’appuntamento per la grande finale però dovrà essere rimandato. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Trashitaliano’, la finale dal 14 maggio è stata rinviata a domenica 15. Il motivo di tale rinvio sarebbe la finale dell’Eurovision, che andrà in onda proprio sabato 14 maggio su Rai 1.

Ovviamente la scelta è basata sugli ascolti, che con un evento simile sulla rete ‘avversaria’, farebbe calare totalmente gli ascolti di Amici. Infatti lo scorso anno l’Eurovision ha raggiunto il 40,5% di share, non lasciando scampo alle altre emittenti. Così anche per i concorrenti di Amici la permanenza nella casetta durerà un giorno in più, anche se, cercando di vedere il lato positivo della cosa, avranno più tempo per preparare le esibizione della finale. Nel frattempo questa sera non vediamo l’ora di goderci la semifinale, che sicuramente regalerà esibizioni pazzesche e le solite discussioni tra professori. Senza lasciare indietro la sfida tra Zerbi e Celentano contro Todaro e Cuccarini, che regala sempre grandi sorrisi e pazzie al pubblico di Canale 5.

Impostazioni privacy