Amici 21, la rivelazione di Alessandra Celentano: retroscena assurdo

Si sta svolgendo la semifinale di Amici 21, Alessandra Celentano si lascia andare ad una rivelazione: il retroscena è davvero clamoroso

Il mondo della danza sa” è la celebre frase che ormai da qualche anno è il suo cavallo di battaglia nella scuola di Amici. Stiamo naturalmente parlando di Alessandra Celentano, l’insegnante di danza classica che ormai fa parte della famiglia del talent show più longevo della tv italiana fin dalla terza edizione.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi
Alessandra Celentano (Instagram)

Quasi 20 anni, in cui lei ha sempre tirato dritto per la sua strada, spesso risultando antipatica perché, senza filtri, ha sempre espresso il suo pensiero, pur ferendo gli allievi e litigando con i suoi colleghi. E spesso sono arrivati fin quasi alle lacrime i ragazzi bersaglio delle sue critiche.

Anche in questa stagione che sta volgendo al termine – si sta disputando proprio in questi minuti la semifinale del programma – la Celentano non si è certo sottratta, anche ai litigi con gli altri professori. Nel mirino, in questa 21ma edizione, sono finiti soprattutto Serena e Dario in primis e poi Nunzio, soprattutto nella fase finale del programma, il Serale. E non sono mancati gli scontri con Raimondo Todaro, al primo anno da insegnanti di Amici, e professore sia della ballerina che del siciliano, il danzatore latinoamericano.

Amici 21, Alessandra Celentano su Todaro e sul suo futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


E proprio in relazione ai suoi litigi con Todaro, ai microfoni di Tv Mia, la Celentano ha espresso il suo pensiero. “Sono molto vere, sempre” ha detto sgombrando il campo dalle possibili ipotesi di litigate costruite ad arte, finte insomma. “Spesso abbiamo diverse visioni io e Raimondo” ha poi aggiunto. “Amiamo scherzare, è giocherellone e simpatico” ha poi svelato ammettendo di fatto come i due vadano d’accordo lontano dalle telecamere. “Non ci tiriamo indietro però quando c’è da discutere“.

Alessandra Celentano, però, ha detto la sua anche su Lorella Cuccarini; quest’anno la show girl è insegnante di canto ed i litigi si sono pressocché annullate, ma nella passata edizione, quando la donna era insegnante di ballo, non sono mancati i diverbi. “Alle spalle ha una carriera strepitosa – ha ammesso – è una lavoratrice ed è disciplinata, molto, come me. Sono diversi gli approcci, forse perché al contrario mio è mamma” ha ammesso ed ipotizzato.

L’insegnante di danza classica, che ha puntato quest’anno soprattutto su Michele e Carola – ma anche su Leonardo, ballerino latinoamericano, ed in precedenza Cosmary uscita nel pomeridiano – ha toccato l’argomento di un suo possibile addio dalla trasmissione. “E’ la mia famiglia il programma, amo questo lavoro, i ragazzi cambiano sempre e per questo non diventa mai noioso“.

Impostazioni privacy