Ana Mena, la tutina è troppo aderente: forme in vista

Una vista spettacolare per Ana Mena, la cantante si mostra in tutto il suo splendore mentre passeggia nel verde con una tutina sportiva che mostra le curve. 

Un periodo splendido e spumeggiante per la bellissima Ana Mena che continua a collezionare successi. Vi ricordate quando qualche mese fa calcava il palco del Festival di Sanremo con le note della canzone “Duecentomila ore“? Pur non avendo conquistato i posti alti della classifica, la cantante spagnola ha conquistato sicuramente il cuore degli italiani.

Ana Mena primo piano
Ana Mena (Foto Instagram)

Non era un volto nuovo nel panorama della musica, visto che ci ha fatto già ballare con le sue hit estive e sembra proprio che una nuova frizzante estate sia alle porte. Giusto qualche giorno fa sulla sua pagina Instagram, la Mena ha condiviso la locandina che riporta tutte le sue prossime date del tour in partenza, che andranno da aprile fino ad agosto. Ma non è tutto, perché Ana ha sempre qualche sorpresa dietro l’angolo.

Non ha ancora svelato di cosa si tratta ma, in un recente post ha scritto “Ciao Bari, stiamo facendo cose belle“, lasciando intendere che qualche novità professionale importante che riguarda la città pugliese sia alle porte. E noi insieme a tutti i fan non vediamo l’ora di scoprirla!

Passeggiata nel prato e curve in bella mostra, Ana Mena è una vera favola

Ana Mena 07-05
Ana Mena (screenshot Instagram)

Il profilo Instagram di Ana Mena è sempre seguitissimo e attira sempre più follower che non vedono l’ora di conoscere i suoi aggiornamenti. La splendida cantante spagnola nella giornata di oggi ha pubblicato una serie di scatti che suscitano molta allegria e tenerezza: come una ragazzina felice cammina in un prato verde, godendosi il sole che le scalda il viso e l’aria pulita.

Nella foto la Mena indossa un completino sportivo anch’esso verde molto attillato, che mette sapientemente in evidenza le perfette curve sensuali della ragazza. Dall’outfit si nota anche l’assenza dell’intimo superiore, in un momento di totale libertà. Più bella e solare che mai Ana è un vero splendore, con i capelli biondissimi al vento che le incorniciano il viso e la rendono ancora più incantevole.

Una giornata di relax che ha fatto la gioia di molti, visto che la cantante ha dato l’opportunità di ammirarla in questi momenti di naturale bellezza. Per lei tantissimi like e commenti al post, in cui si elogia il suo fascino smisurato, ricordandole che è una vera “regina”. Insomma, Ana Mena non sbaglia un colpo e non vediamo l’ora di vederla ancora con i suoi aggiornamenti!

Impostazioni privacy