Barbara D’Urso compie 65 anni, quanti Vip alla festa: ma mancano alcuni

Barbara d’Urso festeggia il compleanno e organizza un party esclusivo a Milano. Tanti volti celebri sono scesi in pista per la conduttrice

E’ una giornata davvero speciale per Barbara d’Urso. Il 7 Maggio una delle presentatrici più amate e discusse della televisione ha compiuto 65 anni. Inutile dire che per la “Barbarella” nazionale il tempo sembra però essersi fermato. La conduttrice è davvero in splendida forma e sempre bellissima. La D’Urso non sembra davvero accusare il tempo che passa. Merito del suo temperamento sempre vulcanico e della sua energia, oltre che di una grande cura del suo corpo e della sua bellezza che le permette di essere sempre al top della forma.

barbara d'urso 07052022 (2)
Barbara d’Urso (Ansa Foto)

La D’Urso anche quest’anno ha deciso di festeggiare in grande stile, visto anche la fine degli impegni de La Pupa e il secchione, terminato dopo lunghe settimane. La conduttrice ha organizzato una esclusiva festa in quel di Milano, in un locale con vista Duomo, dove i suoi ospiti si sono scatenati in balli sfrenati e karaoke a base di canzoni napoletane. Non è mancato ovviamente un ricco menù di prelibatezze, con cocktail fatti “col cuore” e l’immancabile torta. Anche l’allestimento era in pieno stile D’Urso, con cuori ovunque. Anche i palloncini erano a forma di cuore rosso. Insomma, tutto ispirato alla amatissima conduttrice. La festeggiata si è presentata in un sensuale vestito con piume e paillettes, calze a rete e tacco vertiginoso, pronta a festeggiare insieme ai suoi ospiti.

Barbara d’Urso, party esclusivo a Milano: la conduttrice apre le danze. Quanti volti noti!

barbara d'urso 07052022
Barbara d’Urso (Screenshot Instagram)

Sono stati tantissimi i personaggi celebri che hanno voluto partecipare alla serata speciale della d’Urso. Tra questi molti habitué dei salotti pomeridiani della conduttrice: presenti Gabriel Garko, Massimo Boldi, Arisa e Vito Coppola, Paola Barale, Antonella Elia, Mietta, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Fabio Rovazzi, Vladimir Luxuria, e anche il calciatore dell’Inter Danilo d’Ambrosio.

Reduci dalla Pupa e il Secchione Francesco Chiofalo (senza la fidanzata Drusilla Gucci) , Aristide Malnati e Federico Fashion Style (assente invece Soleil Sorge). Presenti anche le inviate di Pomeriggio 5 Ilaria Dalle Palle e Carlotta Dassì. A festeggiare Barbara d’Urso anche la migliore amica e assistente Angelica e il figlio Emanuele Berardi. 

Tutto è stato ovviamente documentato sui profili social della conduttrice, molto attiva su Instagram. Anche durante la sua festa di compleanno Barbara non ha rinunciato a condurre il suo personale show, raccogliendo le prime impressioni degli invitati, impegnati a scatenarsi sulla pista da ballo.

Impostazioni privacy