Hai visto l’hotel dove festeggia Chiara Ferragni il compleanno? E’ pazzesco

Chiara Ferragni ha finalmente svelato la location. La fashion blogger festeggia il compleanno in un hotel da sogno in Sicilia: una villa storica

Chiara Ferragni compie oggi, 7 maggio, 35 anni. La fashion blogger per l’occasione, come è solita fare ogni anno, ha deciso di portare con sé amici e parenti in viaggio per festeggiare il compleanno. La scelta della location, assolutamente non un dettaglio, è ricaduta questa volta su una villa storica, ovviamente in Italia (come sottolineato orgogliosamente dalla stessa Ferragni nelle Storie). Rimasta tra i confini, l’imprenditrice è volata in Sicilia dalla sua Milano, per portare i suoi ospiti in un incantevole hotel di lusso di Palermo.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Nelle scorse ore i rumors, che avevano captato qualcosa, si erano divisi tra due scelte. Entrambe avevano a che fare però con Rocco Forte e la sua catena di Hotel di lusso. In un primo momento pareva infatti che Chiara avesse optato per Sciacca, e il suo Verdura Resort – a giudicare anche dalle indiscrezioni proveniente da diverse testate locali. Ma la fashion blogger, come hanno svelato in primis i suoi stessi invitati, ha scelto infine per un altro hotel di Rocco Forte, a Palermo. Si tratta di Villa Igiea, nel cuore del capoluogo siciliano, con splendida vista sul golfo di Palermo.

Chiara Ferragni a Palermo: il compleanno in Villa Igiea

L'influencer Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Una villa ottocentesca immersa nel verde, restaurata nei minimi dettagli dal gruppo Rocco Forte, che già in Sicilia ha operato come detto anche nella costa settentrionale con il suo fiore all’occhiello, ossia il Verdura Resort. Chiara Ferragni ha dunque scelto la location palermitana per festeggiare il suo compleanno, per la precisione la Villa Igiea, un vero pezzo di storia palermitana, fondata dai Florio e riportata in auge negli ultimi anni. Un Villa finita inesorabilmente in cima al trend anche sui social, visto che Chiara ha documentato tutto il suo percorso tramite le sue storie Instagram.

In compagnia dell’influecner, oltre alla famiglia i bambini e il marito, anche diverse amiche. Alcune anche ‘autorevoli’, come Veronica Ferraro e Chiara Biasi, con le quali la festeggiata oggi è andata a fare alcune suggestive escursioni tramite le grandi attrazioni culturali che solo una città come Palermo può regalare. Tornando alla Villa, oltre a diverse opere d’arte al suo interno, ai confort di lusso e all’accuratezza estetica dell’epoca risorgimentale, non manca ovviamente il tocco extra luxury. Marchio di fabbrica della catena Rocco Forte, la Ferrangi ha portato con se i fan tramite alcuni post tra le lussuosissime suite.

Impostazioni privacy