Chiara Ferragni, il completo è aderente: niente reggiseno, che forme

Chiara Ferragni è volata a Palermo per festeggiare il compleanno con parenti e amici. L’outfit scelto dall’influencer per l’occasione incanta i fans

Sono giornate di grandi ricorrenze per Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice digitale ed il rapper  hanno festeggiato ieri il quinto anniversario dal loro fidanzamento ufficiale. Era il 2017 quando Fedez ha sorpreso tutti chiedendo all’allora fidanzata di sposarlo all’Arena di Verona. Cinque anni e un matrimonio da favola dopo, i due sono più uniti e affiatati che mai, e hanno corredato la loro unione con la splendida nascita dei figli Leone e Vittoria. L’anniversario non è però l’unica ricorrenza che i Ferragnez devono festeggiare.

chiara ferragni 07052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni ha infatti spento trentacinque candeline. L’influencer ha festeggiato il compleanno insieme a parenti e amici. E per farlo ha scelto una location davvero suggestiva.  La Ferragni e i suoi ospiti hanno festeggiato a Villa Igiea, albergo simbolo della Belle Epoque a Palermo e struttura di eccellenza per quanto riguarda il mondo degli hotel. Alla festa erano presenti alla festa ovviamente il marito Fedez e le sorelle, con le quali ha un rapporto molto stretto, ma anche le amiche Veronica Ferraro e Chiara Biasi, come si intuisce delle immagini della festa circolate sui social network.

Chiara Ferragni, l’influencer a Palermo per il suo compleanno: l’outfit è esplosivo

chiara ferragni 07052022 (3)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

I festeggiamenti, iniziati ieri sera allo scoccare della mezzanotte, sono continuati anche ovviamente nella giornata del 7 Maggio, giorno del compleanno della FerragniChiara però non si è limitata a festeggiare nella lussuosa villa. L’influencer e i suoi ospiti si stanno infatti godendo le bellezze di Palermo, ed hanno visitato anche la Palazzina Cinese e Palazzo Butera. Per l’occasione l’imprenditrice, sempre impeccabile quando si tratta di moda e stile, ha scelto pantaloni neri di pelle, top nero, e una lungo cappotto verde acceso. “Visiting Palermo: Palazzina Cinese and Palazzo Butera” ha scritto sui social.

Anche i fans tramite i canali social di Chiara hanno potuto prendere parte alla sua giornata speciale. Nella sezione commenti piovono gli auguri e le felicitazioni per quella che è una delle personalità più amate del web. “Auguri regina” “Tanti auguri” “Tanti auguri Chiara ti auguro Tanta Salute felicita e Fortuna” “Che meraviglia Chiaretta” “Adoro il tuo outfit” “Pazzesca”. In poche ore il post ha collezionato oltre 150 mila mi piace. Non una sorpresa se si pensa che Chiara ha un esercito di oltre 25 milioni di follower, che hanno voluto mostrarle il loro affetto nel giorno del suo compleanno.

Impostazioni privacy