Chiara Ferragni, reggiseno mini e pantalone trasparente: mostra tutto

Chiara Ferragni da mamma a bomba di sensualità: su Instagram il nuovo post della influencer è bollente. Reggiseno mini e pantalone trasparente

Presentare Chiara Ferragni forse è ormai inutile nel 2022. La influencer nata a Cremona infatti è uno dei volti più famosi dei social. Anzi, in Italia è stata proprio lei la pioniera del nuovo lavoro da influencer, che ha dato il via poi a una vera e propria escalation nel settore, con migliaia di ragazze che vorrebbero imitarla.

La famosissima influencer Chiara Ferragni in posa (screenshot Instagram)

Questi non sono stati tempi facili per la bella Chiara Ferragni, che ha dovuto affrontare il tumore del marito Fedez, fortunatamente superato con successo. Oggi tra l’altro la bellissima Chiara compie gli anni, che non diciamo per il famoso modo di dire che non si dice l’età di una signora. Per festeggiare ha deciso di fare una grande cena a Palermo contornata di amici e parenti. Per l’occasione ieri sera ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram, ricordiamo seguito da 26,9 milioni di utenti, che ha lasciato tutti senza parole. L’outfit è praticamente minuscolo e trasparente e mostra tutte le grazie ai suoi followers.

Chiara Ferragni, outfit bollente: reggiseno minuscolo e pantalone che farebbe girare chiunque

Chiara Ferragni nel nuovo post (Screenshot Instagram)

Se qualcuno ha nuovi aggettivi per descrivere Chiara Ferragni si faccia avanti prego. Ormai è sulla cresta dell’onda da anni, ma sembra non volersi fermare. Oltre a essere una delle influencer più famose nel panorama mondiale, anche il suo brand va ormai alla grande. Lei è un’icona di stile e bellezza, presa come esempio anche come mamma, vista la sua splendida famiglia formata dal marito Fedez e i due figli Leone e Vittoria.

Ogni giorno ci delizia su Instagram con nuove foto e anche questa volta non potevano mancare, visto che ieri sera è uscita a festeggiare il suo compleanno con amiche e parenti a Palermo. Proprio in occasione della sua prima notte in Sicilia, la bella Ferragni ha deciso di lasciare a bocca aperta tutti i suoi followers. Infatti nel nuovo post si è mostrato con indosso solo un reggiseno minuscolo che a malapena copre le curve, e un pantalone totalmente trasparente che fa l’effetto vedo non vedo, che è più un vedo, con l’intimo nero che indossa sotto. Dunque ennesimo post caratterizzato da bellezza e sensualità che fa il pieno di like e infiamma anche le serate palermitane.

Impostazioni privacy