Claudia Ruggeri, il primo piano lascia senza fiato: che “davanzale”

La splendida madrina di Avanti un Altro, Miss Claudia manda in estasi i fan sul web con una foto in bianco e nero, decolleté in primo piano.

Nel corso di questi anni è diventato un volto amatissimo che entra quotidianamente nelle nostre case, Claudia Ruggeri è la madrina del salottino di Avanti un Altro. Nel programma condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis è diventata col passare del tempo un personaggio di punta, proprio grazie alla sua simpatia oltre che alla giunonica bellezza.

Claudia Ruggeri Costanzo show
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Intanto in una recente puntata di Maurizio Costanzo Show è stato dedicato largo spazio proprio al game show di Canale 5, che continua a raccogliere consensi e share. I conduttori sono stati ospitati sul palco, ma non sono mancati tutti i personaggi più iconici del programma, che hanno presenziato seduti in prima fila, in compagnia di Marco Salvati.

Anche la splendida Miss Claudia era tra di loro ed ha incantato tutti con un’elegantissima tutina nera che ne ha esaltato la silhouette. Non è mancato l’apprezzamento di Vittorio Sgarbi, che dopo la furibonda lite sul palco con Giampiero Mughini, è andato ad accomodarsi nel parterre, scegliendo di sedersi proprio tra La Cremaschi, reginetta del web e la Ruggeri.

Decolleté esplosivo per Miss Claudia, “Nella mia testa”

Claudia Ruggeri 07-05
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Come sempre, la fantastica Claudia Ruggeri ha un grandissimo seguito sui social, raccogliendo grandi consensi con ogni sua pubblicazione. In questo weekend la meravigliosa Miss ha scelto di condividere con i suoi tantissimi follower un momento molto intimo che la riguarda.

La foto è un primo piano in bianco e nero in cui l’occhio cade sull’esplosivo decolleté della Ruggeri che appare con prepotenza sullo schermo. Lei guarda l’obiettivo con il suo solito sguardo magnetico mentre indossa una maglia nera molto aderente. Una grandissima ammirazione scatta subito da parte dei suoi tantissimi fan, che la elogiano in commenti entusiasti. Nell’enigmatica frase che la Miss ha scelto per la descrizione del suo post troviamo scritto “Vivo troppo nella mia testa“.

Ho colto ciò che scrivi“, commenta un follower in risposta alla madrina di Avanti un Altro, mentre c’è anche chi scrive: “Lo spettacolo più bello che si possa vedere!“. Nel frattempo i fan di Miss Claudia possono prepararsi a vederla sul piccolo schermo per tutta l’estate, perché Mediaset ha scelto di proseguire con le repliche del programma anche nella prossima stagione. Probabilmente torneranno anche in versione serale infatti quelle che si erano interrotte qualche mese fa.

Impostazioni privacy