Cristina Marino apre la giacca: reggiseno e curve in vista, è pazzesca

Una vera diva a tutti gli effetti, l’attrice Cristina Marino fa impazzire il web con gli scatti mozzafiato in bikini, il famoso brand la rende bellissima.

Una diva come poche si potrebbe definire la splendida attrice Cristina Marino che è sempre più sulla cresta dell’onda. Cavalcando il successo del cinema, negli ultimi giorni è stata anche la conduttrice d’eccezione del Montecarlo Film Festival, affiancando il grande Ezio Greggio. Nella vita di tutti i giorni la Marino è seguitissima sui social e la sua pagina è diventata un vero blog.

Cristina Marino 06-05
Cristina Marino (Foto Instagram)

Immersa tra i suoi eventi mondani e qualche passeggiata in famiglia, Cristina condivide giornalmente post che vengono seguiti da tantissimi follower. Molto spesso la moglie di Luca Argentero parla anche dei suoi progetti personali, uno su tutti il brand da lei fondato che porta il nome Befancyfit.

La Marino ha creato un suo vero e proprio stile di vita, basato sul benessere e il salutare che ha deciso di condividere con tutti coloro che la seguono, anche per mezzo di un libro. Tra le sue foto, inoltre, troviamo spesso delle collaborazioni con brand molto noti della moda e del beauty. Di recente, ad esempio, ha sponsorizzato in alcuni suoi scatti i gioielli di Bulgari e di altri marchi.

Costume brillante e corpo da urlo, la Marino mette in mostra le forme

Cristina Marino bikini Calzedonia
Cristina Marino per Calzedonia (screenshot Instagram)

Proprio di una collaborazione fashion si tratta l’ultimo post pubblicato da Cristina Marino. Un album esplosivo raccoglie tre foto professionali in cui l’attrice indossa un costume di Calzedonia che molte vip stanno sponsorizzando in questi giorni. Si tratta di un reggiseno a triangolo tempestato di brillantini, che risaltano alla perfezione sull’abbronzatura di Cristina.

L’occhio cade inevitabilmente sulle forme del decolleté, messe in bella mostra dal costume che mette in evidenza anche l’addome scolpito e il fisico statuario della Marino, lasciando tutti come al solito a bocca aperta. Il post è una vera bomba e ci fa immergere direttamente nel clima estivo che sta per arrivare. “Shine bright like a summer“, scrive nella descrizione del post con un riferimento al luccichio del suo bikini.

Naturalmente per lei si scatenano immediatamente una valanga di like e commenti dei tantissimi fan, che colgono al volo l’occasione per complimentarsi. Tra di loro, c’è chi la definisce “Spettacolare” e chi “Una bellezza illegale“, ma anche chi preferisce lasciar parlare una serie di emoticon con cuoricini e faccine innamorate. Insomma, questa ragazza non sbaglia un colpo ed è una vera rivelazione del web.

Impostazioni privacy