Dayane Mello sensuale in intimo di pizzo: le curve sono esagerate

La modella brasiliana Dayane Mello ancora una volta protagonista di uno scatto che lascia a bocca aperta sui social, regina di sensualità esplosiva.

E’ senza dubbio una delle più seguite e ammirate modelle in Italia, paese in cui si è ormai naturalizzata. La splendida Dayane Mello ha mosso i suoi primi passi nella tv italiana grazie ad note partecipazioni in programmi televisivi che tutti ricordiamo. Passando da Ballando con le stelle al GF Vip, la Mello non ha mai smesso di far parlare di sé, anche grazie al carattere abbastanza peperino.

Dayane Mello Pappagallo
Dayane Mello (Foto Instagram)

Una donna forte che non le manda certo a dire, come si è visto proprio nella casa del Grande Fratello, dove la modella si è fatta conoscere mettendo tutte le carte in tavola, al completo della sua personalità. Sarà proprio per questo che poi Mediaset ha scelto di ingaggiarla durante le edizioni più recenti dei reality, in cui insieme ad altri vip commentava le puntate in diretta durante i cosiddetti “Party“, senza risparmiare anche qualche frecciatina.

Durante l’ultimo GF Vip, ad esempio, è scesa spesso in difesa dell’amica intima Soleil Sorge, sostenendola da casa durante i momenti più difficili e rivelando di conoscere Alex Belli e Delia Duran, contro i quali si era scagliata duramente. Insomma, meglio averla come amica!

Uno scatto più bollente che mai, Dayane regala una sensualità senza confini in intimo

Dayane Mello 07-05
Dayane Mello (screenshot Instagram)

Capita spesso di parlare di lei e dei suoi scatti sulla pagina social ufficiale, seguitissima da innumerevoli follower. La bellissima Dayane è sempre pronta a stupire destando l’interesse di quanti la ammirano e questa volta lo ha fatto proprio in grande stile. Concedendo uno scatto tratto da uno shooting professionale, la Mello è in bianco e nero mentre indossa un body intimo in pizzo.

Non c’è molto da dire in effetti, perché la foto parla da sé: un profilo da far girare letteralmente la testa, visto che si può scorgere in penombra ma molto visibilmente il lato del seno e del lato B, in tutto il loro splendore. La modella è una vera esplosione di sensualità e raffinatezza allo stesso tempo e ancora una volta è riuscita a scatenare tantissime reazioni con il suo post.

Tra oltre 1000 commenti c’è chi scrive “Dio mio quanto sei bella!” e chi ancora ne approfitta di semplici faccine e cuoricini per esprimere tutta la sua ammirazione. I fan di Dayane nel frattempo continuano a crescere sempre di più, arrivando ormai alla cifra da capogiro di 1,2 milioni!

Impostazioni privacy