Diletta Leotta fa yoga in casa: outfit attillatissimo che esalta le curve

Ancora una volta scatena l’interesse del web, Diletta Leotta regala ai follower uno scatto mozzafiato durante una sessione di yoga, corpo pazzesco.

Parliamo spesso di lei perché, in effetti, è sempre sulla bocca di tutti. Impegnatissima tra i suoi appuntamenti di lavoro, anche se il campionato è ormai giunto al termine, la splendida Diletta Leotta riesce a catturare l’attenzione dei fan che la seguono con passione anche sui social. La sua pagina Instagram è seguitissima e molto variegata, permettendo a chi la segue di restare aggiornato su tutte le sue novità.

Diletta Leotta bianco nero
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Tra le classiche foto sul campo di calcio in cui ci siamo abituati a vederla, non mancano anche serate mondane e qualche buona cena fuori. Ma cosa succede nella sua vita privata? Le sue liason amorose destano sempre molta curiosità e, dopo la tanto discussa storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, sembra che la Leotta abbia davvero trovato l’amore.

Già dallo scorso ottobre si parlava del suo flirt con il modello Giacomo Cavalli ma poi era sorto qualche dubbio su una possibile separazione. In questi giorni invece, il giornale Diva e Donna ha beccato i due insieme per le vie di Milano mentre passeggiano felici tra baci e abbracci. Niente speranze dunque, per i pretendenti di Diletta, perché il suo cuore è davvero impegnato.

Lato B scolpito nel marmo, Diletta fa esplodere il web sfoggiando un fisico mozzafiato

Diletta Leotta Yoga
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Non è di certo una novità che Diletta Leotta abbia un fisico a dir poco perfetto, frutto anche di allenamento e palestra. Ma se per caso qualcuno avesse ancora qualche dubbio, oggi la conduttrice sportiva ha deciso di toglierlo definitivamente. Fasciata in un aderentissimo completino sportivo, la Leotta si è fatta ritrarre durante una sessione di yoga.

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram la vediamo di profilo in penombra, con lo sfondo della finestra. Nella posa plastica del suo allenamento yoga è possibile sicuramente ammirare il lato B strepitoso di Diletta (da far invidia a chiunque!) ed un fisico a dir poco statuario. “Gli attrezzi più importanti per fare yoga sono il tuo corpo e la tua mente“, scrive così nella descrizione.

Naturalmente la foto non può che suscitare grandissimo interesse dai tanti ammiratori di Diletta, che colgono l’occasione per esprimerle tutta la loro ammirazione. Qualcuno utilizza emoticon di fiamme e cuoricini, mentre altri si complimentano con l’incredibile bellezza della Leotta che, di certo, diventa una bella fonte di ispirazione per chi si vuole approcciare a questa pratica orientale!

Impostazioni privacy