Federica Nargi, la maglia offre una scollatura esagerata: forme esplosive

Federica Nargi ricorda la vacanza e si mette in posa. Maglia stretta per la showgirl che china il capo e mostra le curve esplosive: “One week ago!”

E’ stato un vero sogno l’ultimo viaggio di Federica Nargi. La showgirl, come diverse colleghe e colleghi del mondo dello spettacolo, ha deciso di fare tappa a Sharm el-Sheikh insieme ad amici e alle figlie. Una meta ormai assolutamente sdoganata, molto ambita in questo periodo dell’anno, quella della città oasi che si affaccia sul Mar Rosso. Se non è Dubai, ormai è Sharm, e lo abbiamo visto dai profili degli influencer più seguiti sui social in questa primavera all’insegna dell’oriente e del mondo arabo.

Federica Nargi
La showgirl Federica Nargi (Instagram)

E’ stata la prima volta però per l’ex velina, che si è fatta trasportare dalla nuova corrente e ha deciso di trascorrere le ultime settimane in Egitto. Tra passeggiate nel deserto sul cammello e splendide escursioni, la moglie di Alessandro Matri ha intrattenuto i suoi fan con decine di contenuti innovativi. Lo scatto di oggi, arrivato nella tarda mattinata, si rifa ancora alla vacanza egiziana. Nostalgica, la Nargi ricorda i giorni a Sharm e si mette in posa davanti a una porta con un outfit da togliere il fiato, in ben tre scatti uno più emozionante dell’altro.

Federica Nargi nostalgica, fan impazziti: “Sei perfetta!”

Post Instagram Federica Nargi
Post Instagram Federica Nargi (Screenshot)

Tra pose al mare, nuovi outfit e scatti in costume, la vacanza di Federica è stata un’occasione importante per aggiornare il suo profilo e arricchirlo di nuovi contenuti, oltre che per trascorrere qualche giorno in compagnia di amici e parenti e scoprire nuovi posti. Appena sbarcata in Egitto, la donna era intervenuta entusiasta: “Prima volta, già innamorata!”. Adesso, pochi giorni dal suo ritorno a Roma, la showgirl è intervenuta nuovamente con un post risalante proprio al periodo trascorso a Sharm el-Sheikh.

Una vacanza trascorsa senza Matri, che è rimasto in Italia per continuare il suo lavoro da inviato di Dazn. L’ex calciatore era intervenuto anche nei commenti delle foto condivise dalla moglie, dicendosi nostalgico e triste di non essere potuto partire insieme a lei e alle figlie. Ma l’ex velina è ormai tornata tra le braccia del suo amato, e anche nelle storie si è già mostrata in sua compagnia. Il post condiviso stamattina intanto è già un success, in termini di interazioni. Sono tre come detto le foto condivise, dove la Nargi si mette in posa e mostra il solito fisico scolpito.

Impostazioni privacy