Giulia Salemi con una maglia tutta trasparente: le curve non si nascondono

Una vera meraviglia, Giulia Salemi manda il web in tilt con un body di una nota influencer che molte vip stanno amando, trasparenze mozzafiato.

Una vera fonte di ispirazione di bellezza ed eleganza, Giulia Salemi è sempre più amata nel mondo del web. Già nota come influencer, dopo le partecipazioni ai reality show come il GF Vip, si è dedicata al mondo della tv in generale. Durante l’edizione di quest’anno ad esempio, è stata la conduttrice del GF Vip Party, la trasmissione live durante la quale si commentava in diretta proprio la puntata condotta da Alfonso Signorini.

Giulia Salemi primo piano
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Ma per lei le opportunità si aprono una dietro l’altra, di recente l’abbiamo vista anche partecipare al programma Stand Up – Comici in prova. Con la sua enorme solarità e simpatia, la bella Salemi si è messa in gioco insieme ad altri vip con la comicità: seguita dal coach Giuseppe Giacobazzi ha imparato i segreti del bravo comico fino alla performance finale.

Nella vita di Giulia i social sono sempre presentissimi, come in un perfetto lifestyle blog possiamo seguire le sue vicende insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli, con cui si concede gite e viaggetti qua e là. Una coppia bella e simpatica si è fatta amare per la loro spontaneità e continua a far aumentare i follower di giorno in giorno.

Riconoscibile il body di Veronica Ferraro, sensualità sconvolgente per Giulia Salemi

Giulia Salemi body Ferraro
Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Si può dire che uno dei fili conduttori della vita della Salemi sia sicuramente anche lo stile. Da grandissima appassionata di moda quale è, l’influencer è diventata negli anni una vera fonte di ispirazione per le appassionate del settore che ne approfittano per cogliere tutti i suoi segreti.

Nell’ultimo post pubblicato da Giulia, la vediamo più bella e sensuale che mai con indosso un ormai riconoscibilissimo body. Si tratta di un capo d’abbigliamento lanciato da pochissimo ma già diventato un cult, perché è una creazione che fa parte del brand di Veronica Ferraro, la notissima influencer amica di Chiara Ferragni. Chi segue la Ferraro avrà riconosciuto il body che sta sponsorizzando in questo periodo, esistente in tantissimi colori diversi. In questo caso, la Salemi ha scelto di indossarlo in rosa fluo, deliziando chi la guarda con trasparenze piccanti e forme del decolleté ben in vista.

Il capo consiste infatti in un body di maglia trasparente, con una fascia stretta che copre il seno e si indossa rigorosamente senza intimo! Si può dire che Giulia Salemi non poteva rendergli giustizia meglio di così, sempre favolosa e stilosa più che mai.

Impostazioni privacy