LDA e Nunzio, è show a Verissimo: la confessione del ballerino stupisce

LDA e Nunzio, da poco eliminati da Amici, sono stati ospiti di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. La rivelazione del ballerino ha spiazzato i fans.

E’ ormai tradizione che a Verissimo vengano ospitati gli ultimi eliminati della scuola di Amici. Questa volta è toccato a Nunzio e a LDA prestarsi alle domande della brava Silvia Toffanin. La conduttrice ha chiacchierato a lungo con i ragazzi sulla loro permanenza nella scuola e sulla loro amicizia: “Nunzio è un altro fratello” ha ammesso il figlio di Gigi d’Alessio: “In casetta ne abbiamo combinato di tutti i colori”. I due ragazzi sono rimasti molto uniti anche dopo l’uscita dal programma, e hanno anche avuto modo di esibirsi insieme, per la gioia dei fans che da tempo chiedevano una collaborazione tra i due.

lda nunzio verissimo 07052022 (1)
LDA e Nunzio (Screenshot Mediaset Play)

Luca d’Alessio ha raccontato quanto sia stato strano per lui rientrare a casa e riabituarsi al traffico e alla vita di tutti i giorni. E’ poi tornato a riflettere, sollecitato dalla conduttrice, sulle difficoltà di convivere con un cognome importante nel mondo della musica. “Sono andato ad amici per farmi conoscere. Per far sentire cosa facevo da solo e presentarmi come Luca” ha detto, rivelando che il padre, al di là dei normali consigli, non ha mai messo bocca o dato suggerimenti sulle sue canzoni.

Luca d’Alessio ha anche ricevuto i complimenti della Toffanin, che si è complimentata con il ragazzo per l’educazione e di modi. “Papà e mamma ti hanno dato i valori giusti. Rimani così, non cambiare” ha detto.

Nunzio, rivelazione a sorpresa a Verissimo: “C’è una fiamma, ma…”

A suscitare la curiosità dei fans è stata però l’intervista a Nunzio Stancampiano. Il vulcanico ballerino ha conquistato la conduttrice con la sua simpatia e la sua esuberanza, ben nota agli appassionati del talent show di canale 5. L’ex allievo ha strappato un sorriso alla conduttrice quando ha scherzato con lei sulle quattro donne che stima nella sua vita: “nonna, mamma, Maria de Filippi, e adesso anche Silvia Toffanin” ha scherzato il ballerino, o quando a sorpresa ha ammesso di sentire particolarmente la mancanza della temuta maestra Alessandra Celentano.

A fare parlare i fans è stato però lo scoop lanciato dal ballerino, che ha ammesso di avere una “fiammetta”, come l’ha definita il ballerino. “Per ora è solo questo, son libero. Non è la mia fidanzata ma c’è interesse”. Chi avrà catturato l’attenzione del simpatico ed esuberante Nunzio?

Impostazioni privacy