Sara Croce a cena con l’amica: scollatura ipnotica e spettacolo assicurato

Sara Croce mostra ai suoi fan il suo venerdì sera a cena con una sua amica. Ad attirare l’attenzione è la scollatura che assicura spettacolo agli spettatori

Paolo Bonolis sa bene come ipnotizzare il pubblico di Canale 5 durante i suoi programmi e una mossa vincente per ‘Avanti un Altro’ è senza dubbio stata quella di scegliere Sara Croce per il ruolo di ‘bonas’. La bellissima modella e showgirl nata Pavia, per chi non lo sapesse, è anche arrivata tra le finaliste di Miss Italia 2017, arrivando quarta.

Sara Croce, la ‘bonas’ di avanti un altro (Screenshot Instagram)

Adesso è un punto fermo del programma di Paolo Bonolis che va in onda tutti i giorni. Inoltre, mercoledì sera abbiamo potuto ammirarla al Maurizio Costanzo Show con un look da infarto per la sensualità e le trasparenze, che è stato particolarmente apprezzato da Sgarbi che non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. Sul suo profilo Instagram è seguitissima, vanta oltre un milione di followers, e ieri sera ha deciso di mostrare a noi e ai suoi fan come trascorre il venerdi sera a cena con un’amica. Ovviamente ad attirare l’attenzione sono ancora una volta le sue curve con l’ausilio di una scollatura ipnotica.

Sara Croce a cena con una amica: la scollatura sposta l’attenzione sulle curve

Sara Croce a cena nel nuovo post (Screenshot Instagram)

Sempre più amata dal pubblico italiano la bellissima Sara Croce, che attraverso ‘Avanti un Altro’ si è fatta conoscere e con l’aiuto dei social riesce a far capire qualcosa in più di sé. La bellissima bionda di Pavia sembra essere una ragazza molto solare e molto intelligente, con una bellezza che lascerebbe tutti senza parole, e anche noi fatichiamo a descriverla.

Proprio tramite il suo profilo Instagram ieri sera ha voluto immortalare la cena con la sua amica Marinella Rusnaciuc, ex tentatrice di Temptation Island. Davanti una tavola con tante delizie di pesce e un bicchiere di vino in mano, le due si scambiano sguardi e sorrisi che fanno comprendere il loro affiatamento. Inoltre ad attirare l’attenzione dei followers è senza dubbio la scollatura di tutte e due, che lascia spazio all’immaginazione e fa sognare il popolo dei social. Una cena dove dunque il quantitativo di sensualità è alle stelle e anche il divertimento sembrerebbe non mancare. Ora non ci resta che attendere di rivedere Sara in televisione o il prossimo post su Instagram, magari sempre insieme all’amica Marinella.

Impostazioni privacy