Sara Croce, il primo piano mostra i grandi assenti: la “Bonas” è senza veli

Sara Croce si mostra in un primo piano davvero bollente: la “Bonas” di Avanti un Altro è completamente senza veli, un vero e proprio spettacolo

E’ la Bonas di Avanti un Altro e sul fatto che “Bonas” lo sia davvero Sara Croce, vi sono davvero pochissimi dubbi. Alzi la mano, infatti, chi ritiene che la splendida influencer e modella non sia tra le bellezze più ammalianti d’Italia. Un corpo unico, uno show continuo per la bellissima ragazza che è ormai un volto di punta del preserale di Canale 5.

Sara Croce primo piano
Sara Croce (Instagram)

Una trasmissione che, come svelano gli ascolti, va davvero forte; merito anche delle presenze femminili che animano gli studi Elios in Roma, lì dove vengono registrati gli episodi, condotti da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Recentemente l’abbiamo vista al Maurizio Costanzo Show ed anche in quell’occasione, seduta in platea in prima fila, si è fatta decisamente notare.

Ad un passo dai 700mila follower su Instagram, numero che – ne siamo certi – raggiungerà davvero prestissimo, la Croce ormai è un’icona di bellezza e sensualità. E sono sempre più le immagini dove osa, dove mostra centimetri di pelle fin quasi a raggiungere ed a sfiorare la censura.

Sara Croce, gli shooting fotografici sono bollenti

Sara Croce senza veli
Sara Croce (Instagram)

Nella trasmissione di Avanti un Altro indossa sempre abitini succinti, che più piccoli non si può; gambe in bella mostra, al pari del décolleté, con scollature davvero vertiginose ed un fondoschiena in evidenza da mini shorts che la fasciano quasi una seconda pelle.

Ma è su Instagram che la Croce ha tolto quasi ogni freno inibitore. Certo, spesso sono immagini per shooting fotografici, quindi lavoro, ma di certo sono davvero da capogiro, con infarti sfiorati. Nelle ultime foto si è addirittura mostrata senza veli, senza intimo, lasciando davvero che le temperature diventassero bollenti, oltre ogni soglia di guardia ed attenzione.

Anche in bikini non scherza assolutamente; capi sgambati, proprio come la lingerie che indossa, tra pizzi e trasparenze, che ammaliano e conquistano. Nell’ultimo post ha nuovamente infiammato tutti. Un primo piano, sul suo splendido volto ma che ha messo in mostra anche come non avesse alcun tipo di vestito indosso, tantomeno intimo. Completamente senza veli, con le mani a coprire alla meno peggio il suo décolleté ed i lunghi capelli biondi a sciolare oltre la schiena.

Un vero e proprio spettacolo che di certo non è passato inosservato, anzi; tantissimi i commenti, tra emoticon di faccine con cuori e fiamme, più che opportune considerato come la situazione sia davvero bollente.

Impostazioni privacy