Taylor Mega, mini top e corpo mozzafiato: l’influencer incanta tutti

Fisico spettacolare in bella mostra, la splendida influencer Taylor Mega ha fatto impazzire i fan con l’ultimo post su Instagram, l’outfit è bollente.

La meravigliosa Taylor Mega è sempre pronta a lasciare a bocca aperta tutti coloro che la seguono con passione. L’influencer non si vede sugli schermi televisivi da un po’ ma è sempre attivissima sui social, dove tiene aggiornati i fan con pubblicazioni e storie. In un mondo di viaggi e lustrini, la modella fa immergere direttamente nella sua vita, raccontandone gli aspetti più glamour sempre con una buona dose di ironia.

Taylor Mega LA cocktail
Taylor Mega a LA (Foto Instagram)

La sua pagina è seguita da ben 2,7 milioni di follower che attendono con ansia le sue foto e, tramite questa, scopriamo anche qualcosa in più su di lei. Sappiamo ad esempio, che Taylor è una grandissima appassionata di fitness e lo ha fatto diventare addirittura un vero e proprio lavoro.

Una “Mega Fitness community” è quella da lei fondata in cui si raccolgono tutti coloro che seguono le sue lezioni video con workout svolti da lei in prima persona. Una ragazza impegnatissima insomma, tra viaggi internazionali in tutto il mondo. Qualche tempo fa, alle Maldive si godeva il sole intenso e le acque cristalline. Oggi, invece, l’influencer si trova a LA e sta condividendo i suoi momenti più speciali.

 

Outfit da urlo e fisico statuario, la Mega è una vera regina di mondanità a LA

Taylor Mega a LA
Taylor Mega a LA (screenshot Instagram)

Ragazza italiana appena atterrata a LA“, ha fatto sapere Taylor Mega nella descrizione del suo ultimo post. Nella pubblicazione di oggi troviamo un album che contiene una serie di scatti tratti proprio dalle sue prime ore nella location da sogno. L’influencer si è preparata per una serata fuori scegliendo un outfit a dir poco strepitoso che ha letteralmente lasciato a bocca aperta i fan.

Una diva da copertina si potrebbe dire, Taylor appare più in forma e meravigliosa che mai nella prima foto che abbiamo scelto di condividere con voi. Capelli biondissimi e sciolti fanno da cornice alla ragazza, che si mostra in tutto il suo splendore con un completo di top e shorts neri aderenti di un celebre brand di lusso.

Trucco perfetto e sguardo ammaliante, il fisico scolpito della Mega si fa notare prepotentemente puntando l’attenzione su decolleté e gambe. Impossibile non far cadere l’occhio anche sui notevoli addominali che l’influencer sfoggia con molto orgoglio. Anche quelli sono il frutto del duro lavoro di fitness e di cura su sé stessa a cui Taylor si dedica giornalmente. E che risultati!

Impostazioni privacy