Valentina Ferragni, l’abito da sera è trasparente: manca anche il reggiseno

Valentina Ferragni tutta in tiro per la festa di compleanno della sorella Chiara: effetto vedo-non vedo, manca anche il reggiseno. Che spettacolo

E’ la “serata dell’anno” in casa Ferragni, perché si feseggia il compleanno di Chiara, una sorta di Miss influencer italiana, visto il numero di follower e la sua notorietà che l’hanno portata a diventare imprenditrice tra le più famose della nostra penisola.

Veronica Ferragni
L’influencer Valentina Ferragni (Instagram)

Ebbene, tutta la troupe si è spostata in Sicilia, in un albergo da sogno, scelto appositamente dalla bellissima Chiara per festeggiare il suo mega compleanno. Ed in questo lungo week end, come mostrato dai vari profili social, non manca proprio nessuno; dalla famiglia di Chiara, quindi Fedez ed i figli Leone e Vittoria alle sorelle Valentina e Francesca oltre ovviamente all’amica di sempre Veronica Ferraro.

Chi più ne ha più ne metta, per un qualcosa che assomiglia molto più ad un matrimonio dove abbonda il glamour ed il lusso che ad una festa di compleanno. Come detto, non manca naturalmente Valentina, una delle due sorelle di Chiara. Le tre sono legatissime ed anche le vacanze le trascorrono insieme, come dimostrano i vari post social.

Valentina Ferragni spettacolare: non mancano i gioielli del suo brand

Valentina Ferragni
L’influencer Valentina Ferragni (Instagram)

Valentina, peraltro, presto diventerà nuovamente zia, considerato come la sorella Francesca sia in dolce attesa per la prima volta. Nei giorni scorsi la bella Valentina si è lasciata immortalare proprio accanto alle due sorelle ma in occasione della cena di compleanno vera e propria si è decisamente messa in tiro.

Celebriamo il compleanno di Chiara Ferragni” ha scritto nella didascalia del suo ultimo post. E’ accanto alla lunghissima tavolata e più bella che mai; indossa un vestito nero lunghissimo, che arriva fino alle caviglie attillato e che mette in evidenza le sue forme. Peraltro è molto scollato, con bretelline sottili che evidenziano l’assenza del reggiseno. E l’effetto vedo-non vedo è semplicemente devastante.

L’outfit è completato da un orologio al polso sinistro e dei bracciali in quello destro; non mancano gli orecchini, quelli con a forma di “V” che di fatto rappresentano il suo brand. La Ferragni è infatti una vera e propria imprenditrice con una linea tutta sua.

La prima a commentare il post è stata proprio Chiara Ferragni, la festeggiata; due i messaggi, una serie di emoticon con le fiamme ed un’altra di cuori rossi, d’altronde la bella Valentina è davvero bollente e pronta a lasciare tutti senza fiato.

Impostazioni privacy