Valentina Vignali in bikini ci dà le spalle: posteriore da urlo

Valentina Vignali ha regalato ai fan l’ennesimo post bollente. L’influencer si gode la vacanza e si mostra in bikini: paesaggio meraviglioso e fisico da urlo

Una vacanza all’insegna di scenari suggestivi, di spiagge bianche e acqua cristallina per Valentina Vignali. Per le sue vacanze di primavera la fashion blogger, a differenza di tante colleghe e colleghi influencer, non ha scelto le solite mete “mainstream” del momento. Stiamo parlando di Sharm el-Sheikh, spopolata clamorosamente nell’ultimo periodo tra i vip dei social per le loro gite extra luxury, e ovviamente di Dubai, che già da qualche anno è la regina delle mete delle vacanze di lusso. Stavolta per la community della cestista dunque è arrivato un contenuto tutto nuovo.

L'influencer Valentina Vignali
L’influencer Valentina Vignali (Instagram)

Stiamo parlando delle Isole Turks e Caicos, territori britannici dell’oceano Atlantico, a est di Cuba e a sud della Florida. Un vero e proprio paradiso tropicale, per delle piccole isolette che nel complesso contano appena 50mila abitanti. Natura (quasi) incontaminata, sole, mare e tanto relax per la Vignali dunque negli ultimi giorni, che in compagnia degli amici si sta godendo questi ultimi giorni paradiso. Nella giornata di oggi è intervenuta già con due scatti, uno in compagnia di Ludovica Grillo, da far girare la testa in riva al mare.

Valentina Vignali, la nuova velina: “Bellezza impressionante”

Post Instagram Valentina Vignali
Post Instagram Valentina Vignali (Screenshot)

Insieme all’amica bionda, Ludovica Grillo, Valentina si è messa in posa nell’ultimo scatto paragonandosi alle veline. Una foto di grande trasporto, in riva al mare con uno splendido paesaggio all’orizzonte, tra isole e viste mozzafiato. Così come le due protagoniste della foto, splendide nel loro bikini nero, quasi abbinato. Anche i fan ovviamente si sono riversati nei commenti tra messaggi d’amore, e anche qualche punzecchiatura. La showgirl è infatti venuta al confronto con un follower, a causa di un messaggio non tanto gradito.

Ma è il prezzo che bisogna pagare, quello di avere qualche haters, nella marea di seguaci di profilo che contento 2milioni di fan al seguito. Insomma, polemiche a parte, la community della Vignali ha pienamente apprezzato i nuovi contenuti proposti dalla modella, che anche oggi non si è fatta pregare. Pochi minuti fa infatti, un altro scatto sempre al mare ma stavolta al tramonto per Valentina. Nelle storie tantissime le foto dei paesaggi scovati dalla cestista, che ha regalato “copertine” in quantità ai suoi follower. Sempre dalle storie, la modella ha inoltre informato i fan della sua partenza, visto che si tratta dell’ultimo giorno di vacanza.

Impostazioni privacy