Andrea Delogu, il selfie è bollente: la speaker e conduttrice è in topless

Andrea Delogu su Instagram è incantevole: la speaker e conduttrice radiofonica si mostra in topless e paralizza i social. Devastante

Una conduttrice radiofonica e televisiva, presentatrice tra le più brave ma anche scrittrice ed attrice. Andrea Delogu, di fatto, è una vera e propria factotum, una sorta di jolly buono per ogni occasione ed in grado anche di togliere le castagne dal fuoco considerata anche la sua bravura.

Andrea Delogu primo piano
La conduttrice e speaker Andrea Delogu (Instagram)

E’ tra le più apprezzate del panorama nazionale, infatti,  le sue apparizioni televisive aumentano sempre più ed anche il suo libro “Contrappasso” sta ricevendo un discreto successo nelle librerie dov’è in vendita. Ed il suo profilo Instagram, è sinonimo di una popolarità sempre più crescente.

La Delogu, infatti, è già arrivata a mezzo milione di follower ed è un numero in costante crescita. Non solo foto, sul suo profilo, a spulciarlo; da grande intrattenitrice qual è ed abituata a lavorare con le parole, ha creato anche una sorta di appuntamento fisso, una rubrica in cui ogni giorno pubblica una parola, con tanto di significato e modi di dire, davvero molto apprezzata dai fan. Spesso, peraltro, sono vere e proprie frasi, di uso comune.

Andrea Delogu, il momento brillante professionale e sentimentale

Andrea Delogu
La conduttrice e speaker Andrea Delogu (Instagram)

Sposata con Francesco Montanari nel 2016, il matrimonio è durato cinque anni, con i due che si sono detti addio nel 2021 perché semplicemente l’amore era finito. L’attrice ha voltato pagina e proprio nelle scorse settimane sono state pubblicate anche le prime immagini con il suo nuovo fidanzato, Luigi Bruno, un 23enne di cui si conoscono davvero poche informazioni sul suo conto.

Di certo, però, sembra che i due siano davveri felici, con la Delogu che sta vivendo un periodo brillante in ogni suo aspetto della vita, sia professionale che amorosa.

Su Instagram, dicevamo, posta di continuo, e non sono frasi e parole per la sua rubrica. Naturalmente non mancano le immagini di lei, impegnata nella vita quotidiana e nel suo lavoro. Foto e video che lasciano a bocca aperta, perché la bella speaker è proprio un incanto.

Nell’ultimo post, però, si è superata. Una serie di selfie in cui ha mostrato primi pian da infarto. Il suo volto fino al décolleté, giusto per capire di non avere indumenti indosso e di essere in topless, ma anche foto in cui indossa una gonna di pelle nera decisamente aderente ed “aggressiva” che risalta le sue forme. Tantissimi i like ed i commenti, perché la Delogu, anche stavolta, ha davvero incantato.

Impostazioni privacy