Anticipazioni Domenica In, che ospiti: da Zia Mara una star della musica

Per la domenica della Festa della Mamma torna a tenerci compagnia Zia Mara, un parterre di ospiti illustri nella puntata di Domenica In, ecco le anticipazioni.

Come di consueto, torna l’appuntamento con Domenica In che a conclusione della settimana ci tiene compagnia durante la fascia pomeridiana. Il programma in diretta del palinsesto di Rai Uno offre sempre una grande varietà di ospiti e momenti di intrattenimento. Si passa insieme alla conduttrice Mara Venier da momenti musicali a momenti dedicati al cinema, fino ai grandi della televisione.

Mara Venier Domenica In 01 05
Mara Venier Domenica In (screenshot Raiplay)

Con Zia Mara gli ospiti si trovano a loro agio e si lasciano andare a particolari e talvolta commuoventi momenti della loro vita, facendo sorridere con ricordi di un tempo quando si ripercorre la loro carriera. Questa settimana ci saranno tantissimi vip che entreranno nel salottino di Domenica In. Partendo proprio dal mondo del cinema, la puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato all’attrice Giovanna Ralli.

Vincitrice da poco del Premio David di Donatella per la carriera, farà un excursus degli episodi più notevoli tratti dai suoi lavori dall’eccezionale numero di 80 film. Spazio anche per la televisione, con un personaggio amatissimo e da poco tornato alla ribalta col GF Vip, Giucas Casella. Il grande amico di Mara ripercorrerà la sua carriera tra emozioni e divertimento.

La musica protagonista assoluta: Elisa, Mahmood e Blanco e Merola

Elisa Toffoli Instagram
Elisa Toffoli (Foto Instagram)

Si può dire proprio che la musica sarà il filo portante della puntata, partendo con quella attualissima della grande artista Elisa. In una performance toccante riproporrà il successo di Sanremo, “O forse sei tu“, per passare poi alla presentazione del nuovo singolo “Litoranea“, in compagnia dell’attrice Matilda De Angelis.

Su passerà ad un altro artista che dedicherà al pubblico la musica della tradizione: Francesco Merola canterà i più grandi successi napoletani del padre Mario Merola, oltre che presentare anche lui un nuovo brano. A breve proprio la Rai offrirà la possibilità di assistere in diretta alla finale dell’Eurovision Song Contest 2022, in cui quest’anno rappresentano l’Italia Mahmood e Blanco. Zia Mara si collegherà con i vincitori di Sanremo che, da Torino, racconteranno impressioni e ansie prima dello spettacolo del 14 maggio.

Non manca come sempre anche uno spazio dedicato alla cultura e ai libri: questa domenica sarà ospite a Domenica In Guido Maria Brera, che presenterà il suo ultimo scritto “Dimmi cosa vedi tu“, in cui discute la scomparsa dell’economista Federico Caffè. Ancora una volta una puntata ricchissima ci aspetta e non vediamo l’ora di seguire la Zia Mara con il suo parterre.

Impostazioni privacy