Belen Rodriguez in bikini infiamma: la conduttrice è spettacolare, che forme

Belen Rodriguez in costume incanta tutti: i bikini mostrano le sue forme da urlo, décolleté e fondoschiena in primo piano per scatti da brivido

Se chiedeste ad uomo italiano di stilare una classifica delle donne più belle, certamente Belen Rodriguez sarebbe sempre presente. L’argentina – ma naturalizzata italiana – è una sorta di icona, con la sua bellezza, la sua avvenenza ed anche il suo accento spagnoleggiante che a suo modo aggiunge un tocco di sensualità ad un quadro già di per sé perfetto.

Belen Rodriguez vestito
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Conduttrice e show girl apprezzata, l’abbiamo vista nelle ultime settimane a “Le Iene“, trasmissione che, come ha più volte ammesso, ha sempre sognato di condurre. E’ anche uno dei volti principali di “Tu si que vales” ed ormai la sua presenza nel piccolo schermo è pressocché totale.

E Belen è anche una protagonista indiscussa del gossip; d’altronde la sua vita sentimentale è sempre stata turbolenta fin dal suo arrivo in Italia. E negli ultimi anni non è certo migliorata, anzi; “colpa” anche di una storia con Stefano De Martino che ormai è diventata una sorta di telenovela a puntate, con colpi di scena dietro l’angolo. I due, che hanno un figlio in comune, sembra si siano nuovamente riavvicinati, per un “Belen-Stefano ter” dopo che l’argentina ha messo fine alla sua relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese, da cui ha avuto lo scorso anno Luna Mari.

Belen Rodriguez, conduttrice e non solo: anche imprenditrice

Belen Rodriguez costume
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Se la sua bellezza è indiscutibile, Belen è anche una donna che con le sue affermazioni fa decisamente rumore. Apprezzata perché affronta argomenti decisamente scomodi, senza mai tirarsi indietro; l’ultimo esempio avvenuto proprio a “Le Iene” durante l’ultima puntata andata in onda, quando l’argentina ha ammesso di darsi piacere intimo da sola, al pari di come molte altre donne, sdoganando quello che spesso viene considerato un argomento tabù.

Conduttrice ma non solo Belen; è infatti anche un’imprenditrice, con la sua linea di costumi “Me Fui” realizzata insieme alla sorella. E l’argentina, proprio come Cecilia, “usa” il suo corpo come indossatrice, per risaltare ancor di più i capi.

Belen Rodriguez costume
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

E nell’ultimo post Belen ha decisamente superato ogni confine, con le temperature diventate bollenti all’improvviso. Ben quattro scatti, vietati ai deboli di cuore. Nel primo, stesa in acqua, indossa un costume intero senza spalline e con una scollatura decisamente vertiginosa, che sembra quasi possa cadere da un momento all’altro. Nel secondo post indossa un bikini a strisce arancionere ma lo zoom è proiettato sul suo fondoschiena, mentre nella terza immagine, sotto la doccia, un altro bikini evidenzia il suo fisico top. Bikini anche nell’ultima foto del lotto; anche stavolta è stesa in acqua ed è in evidenza il suo posteriore.

Impostazioni privacy