Chiara Ferragni e Veronica Ferraro incantano: mini abiti e décolleté in vista

In occasione del compleanno di Chiara Ferragni, le due sono apparse insieme sui social e hanno lasciato a bocca aperta con gli outfit mozzafiato: sensualità eplosiva.

Quello che vedrete in questo articolo è ad alti livelli di sensualità, siete avvisati! Ebbene sì, perché nelle ultime ore l’influencer Veronica Ferraro ci ha permesso di seguirla tramite la sua pagina Instagram nella sua ultima fantastica avventura. La biondissima Veronica già nella giornata di ieri aveva pubblicato un post in cui mostrava una serie di scatti da una location molto particolare.

Veronica Ferraro 08-05
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

La Ferraro si trovava a Palermo, ma qual era l’occasione speciale che l’ha condotta lì? Ovviamente il compleanno dell’amica intima Chiara Ferragni! Le due sono molto legate e la moglie di Fedez quest’anno ha scelto proprio la città siciliana per festeggiare i suoi 35 anni da poco compiuti, in compagnia di parenti ed amici più cari. Un evento da sogno che ovviamente hanno condiviso passo per passo sulle diverse pagine Instagram e non poteva mancare all’appello proprio Veronica Ferraro.

Approfittando dell’occasione, quest’ultima si è goduta ieri un bel giro turistico tra le bellezze culturali e architettoniche della città, trovando chiaramente anche il momento giusto per un buon aperitivo in centro. Ma com’è andata la festa dell’imprenditrice digitale più famosa in Italia?

Vestito cortissimo e top mini, le due bionde sono un’esplosione di sensualità e bellezza

Chiara Ferragni e Veronica Ferraro compleanno
Chiara Ferragni e Veronica Ferraro al compleanno (screenshot Instagram)

Chi non sognerebbe di partecipare al compleanno di Chiara Ferragni? Un evento che sicuramente è diventato super esclusivo e a cui hanno potuto accedere soltanto le persone più strette che la mamma di Leone e Vittoria ha voluto al suo fianco. Tra queste la bellissima Veronica Ferraro, che in queste ore ha pubblicato le foto più belle della serata.

Abbracciate una al fianco dell’altra Chiara e Veronica sono di una bellezza disarmante, entrambe vestite in nero con dettagli lussuosi. La Ferraro ha scelto per l’occasione un vestitino cortissimo con bretelline sottili, che esalta sapientemente decolleté e gambe della splendida influencer. La Ferragni elegantissima con un micro top a fascia con ricami e decori e guanti trasparenti alle mani. Due vere divinità di pura sensualità, fianco a fianco accendono il web come non mai.

Arriva la dedica da parte dell’amica di Chiara, che sul suo post scrive: “Buon compleanno alla mia migliore amica dal 2007, ti voglio tantissimo bene e ti ringrazio per essere sempre al mio fianco“. Un messaggio pieno d’affetto che prosegue poi con la promessa: “Ci sarò sempre per te“. Insomma, un’accoppiata vincente sui social e nella vita!

Impostazioni privacy