Chiara Nasti, il pancino cresce sempre più: le forme sempre più divine

Chiara Nasti, radiosa, dopo l’annuncio social posa con il pancino sempre più evidente e racconta ai suoi follower i primi mesi di gravidanza

E’ un momento davvero d’oro per Chiara Nasti. L’influencer, dopo settimane di scatti misteriosi e rumors, ha confermato di essere in attesa del suo primo figlio dal compagno, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. I due futuri genitori sono davvero entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme, e il loro rapporto è più solido che mai. Chiara e Mattia hanno già annunciato, vista la normativa appena passata, che il nuovo arrivato, o la nuova arrivata, porterà il cognome di entrambi.

chiara nasti 07052022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Libera finalmente dal segreto, la Nasti sta condividendo con i suoi follower la sua gravidanza. In tanti chiedono alla futura mamma come stia vivendo questo magico periodo. Chiara sembra davvero raggiante, e scherza con i follower sulle sue voglie, dalle pizze al prosciutto. E i suoi affetti provvedono subito a farla sentire coccolata. Riposo e famiglia, questa è la ricetta della modella. L’influencer ha festeggiato il compleanno della sorella, Angela Nasti, per poi dedicarsi un rilassante massaggio. Insomma, la Nasti sta vivendo la sua gravidanza con grandissimo entusiasmo.

Chiara Nasti, scatto bollente sui social. La futura mamma mette in mostra il pancione

chiara nasti 07052022 (3)
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Chiara Nasti però ovviamente non ha certo abbandonato il suo lavoro. Anzi, sui social network è più attiva che mai e continua a sponsorizzare i suoi tanti progetti. Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Chiara ha indossato un vestito nero della collezione Plume Ethérée, il brand di abbigliamento e costumi da bagno creato insieme alla sorella Angela.

La gravidanza dona davvero moltissimo alla modella. Chiara è davvero bellissima. Il vestito lascia scoperto l’addome, e li dove un tempo ci sarebbero stati addominali scolpiti, oggi spunta un meraviglioso pancione segno di una vita che sta per nascere. “Se ti dicessi che non ci penso al cambiamento del fisico ti direi una bugia” ha confessato Chiara ai fans su Instagram. “Ma non potevo fare scelta migliore. Ci tengo alla mia linea ma in questo momento non è la mia priorità.” E come dalle torto? Il pancione le dona molto di più di qualsiasi altro accessorio. “Sei bellissima” “Che bella che sei!” scrivono i fans. “Che bel pancino”. Il post ha conquistato oltre 50 mila like. Con quasi due milioni di follower su Instagram, Chiara Nasti è senza dubbio una delle influencer più amate del nostro paese.

Impostazioni privacy