Claudia Ruggeri si china in avanti: le mette in evidenza

Claudia Ruggeri indossa il costume e rende l’ambiete bollente: la Miss si china in avanti e le mette in evidenza per uno spettacolo devastante

E’ quasi un sogno ad occhi aperti Claudia Ruggeri che con la sua bellezza e la sua esuberanza riesce a sconvolgere proprio tutti. Un corpo da favola, una sensualità che travalica ogni confine ed un problema che sta creando sempre più spesso nel popolo maschile italiano. Ad ogni sua immagine aumenta il rischio di infarti, con le sue foto ormai decisamente vietate ai deboli di cuore.

Claudia Ruggeri primo piano
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

E’ la Miss di “Avanti un Altro“, la miss più conosciuta del panorama italiano. Uno spettacolo, anche perché la Ruggeri difende la categoria “more” dinanzi ad un tripudio di bionde che affollano il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Da Sara Croce a Francesca Brambilla fino a Laura Cremaschi; le quattro, però, sono molto amiche e spesso si mostrano anche insieme fuori dai studi Elios dove si registra il preserale.

Un profilo Instagram da oltre un milione di follower; numeri davvero impressionanti per la Ruggeri che se da un lato mostra un animo da ragazza della porta accanto, dedita ai suo studi universitari ed amante degli animali, dall’altro fa apparire anche il suo lato più sensuale, quasi felino.

Claudia Ruggeri sorprende tutti: i commenti di Laura Cremaschi e Francesca Brambilla

Claudia Ruggeri costume
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Iconica, in bikini lascia ben in mostra il suo corpo davvero spettacolare; forme da urlo, che sono messe in evidenza anche in lingerie, con intimo formato spesso da slip sgambati ma anche in pizzo o trasparenze che rendono la temperatura che più bollente proprio non si può.

E recentemente ha anche osato accenni di topless, con la mani a coprire alla meglio le sue giunoniche forme che Madre Natura le ha donato. Nell’ultimo post ha nuovamente deciso di mettere a dura prova le coronarie degli italiane. “Tra poco il mare” ha scritto nella didascalia, con quest’ultimo indicato da una emoticon delle onde. E cosa si indossa per andare al mare? Il costume.

E’ con questo si è presentata; un unico pezzo nero con delle piccole papere gialle; all’altezza del décolleté le bretelline sul davanti si incrociano per poi terminare la loro corsa alle spalle. La scollatura è pero vertiginosa e la Ruggeri alza il tasso di sensualità piegandosi in avanti e mettendo in mostra un panorama mozzafiato.

Una vera e propria esplosione di sensualità che non è passata inosservata nemmeno alle “colleghe” di Avanti un Altro leste nel commentare. “Ah, ok” ha scritto Francesca Brambilla, con tanto di emoticon di faccina con il cuore. “Weiiiila” si è lasciata andare invece Laura Cremaschi, commento seguito dall’emoticon di tre fiamme.

Impostazioni privacy