Eleonora Pedron, il pantaloncino è mini: mostra le gambe perfette

Eleonora Pedron, il pantaloncino è davvero mini: su Instagram lascia tutti senza parole, le sue gambe sono perfette ed affusolate, incantevoli

Miss Italia nel 2002, Eleonora Pedron deve proprio al concorso di bellezza la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione. Da allora, infatti, non è praticamente più uscita dal piccolo schermo; attrice ma anche e soprattutto show girl, conduttrice ed opinionista. Presenza fissa in molte trasmissioni, merito anche della sua preparazione e della sua bellezza davvero ammaliante, peraltro rimasta intatta ancora oggi, all’alba dei quasi 40 anni di età che compirà il prossimo 13 luglio.

Eleonora Pedron primo piano
La show girl Eleonora Pedron (Instagram)

Una vita davvero full per la bella veneta, che per un periodo era ormai parte fissa del cast di “Quelli che il calcio“, storica trasmissione di Rai 2 condotta da Luca e Paolo oltre a Mia Ceran prima della chiusura definitiva. Anche dal punto di vista della vita privata, Eleonora Pedron ha regalato titoli e prime pagine ai settimanali specializzati sull’argomento.

Un matrimonio naufragato con Max Biaggi, l’ex pilota di MotoGP; due i figli avuti dal centauro, Inés Angelica e Leon Alexandre, attualmente è fidanzata con il noto attore Fabio Troiano, che è tra i più apprezzati in Italia e si districa tra serie tv di successo e film nel piccolo e grande schermo.

Eleonora Pedron, forme da capogiro per la show girl

Eleonora Pedron gambe
La show girl Eleonora Pedron (Instagram)

Misure da capogiro per la bellissima Pedron, 89-60-88, ed una bellezza che può ancora oggi competere con le ventenni e le adolescenti. Se nell’ultimo periodo la sua presenza in tv si è decisamente affievolita, sui social continua ad essere una vera e propria star. Poco meno di mezzo milione di follower su Instagram per la bellissima Pedron che sui social sa come essere attraente.

Proprio recentemente si è esibita in bikini, sfoggiando un corpo da urlo; ventre piatto e décolleté davvero da capogiro che ha conquistato migliaia di follower, con commenti e like davvero a pioggia. E’ però bollente e sensuale anche con abiti da sera, spesso indossati senza reggiseno con scollature vertiginose che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Bollente anche con capi decisamente più casual, come camicie trasparenti che svelano anche qualcosa di troppo. Nell’ultimo post, invece, decisamente più coperta nella parte superiore, con una felpa anche larga che però lascia scoperto il ventre ed ugualmente delinea la forma del suo décolleté. Davanti ad uno specchio, le braccia sono sopra la testa ed i mini shorts evidenziano le gambe perfette ed affusolate ed anche parte del fondoschiena, più che abbagliante.

Impostazioni privacy