Himorta, il bikini floreale é davvero bollente: curve da urlo

Himorta torna in Italia per la prima Marvel di “Doctor Strange”, ma non dimentica la vacanza in Egitto: il bikini a Sharm el Sheikh è da urlo

Himorta sa sempre come tenere alta l’attenzione dei suoi sostenitori. Antonella Arpa, questo il nome della “Lady Manga” di avanti un altro all’anagrafe, ha davvero regalato moltissimi contenuti ai tanti follower che la seguono sui suoi profili (un milione di persone solo su Instagram). Himorta è stata protagonista della prima italiana del sequel di Doctor Strange, invitata direttamente dalla Marvel. Antonella è una delle cosplayer più famose in Italia, nonostante negli ultimi tempi abbia limitato la sua attività per lo più ai social network (ultima quello di Lara Croft, eroina di Tomb Raider, che ha riscosso molto successo tra i suoi fans). Proprio per questo viene spesso coinvolta quando si tratta del lancio di nuovi prodotti relativi all’ambito dei videogiochi e dei fumetti.

himorta 08052022
Himorta (Screenshot Instagram)

L’influencer era rientrata in Italia dopo una lunga vacanza in Egitto, tra il deserto e le lussuose vacanze a Sharm El Sheikh. Sembra che la vacanza sia davvero piaciuta all’influencer..tanto che sui suoi profili social si sente già profumo di nostalgia.

Himorta, sirena rovente a Sharm El Sheikh. I fans impazziscono

himorta 08052022
Himorta (Screenshot Instagram)

Himorta ha pubblicato sul suo canale Instagram uno scatto relativo ai suoi giorni a Sharm El Sheikh. Nella foto si vede Antonella comodamente seduta su uno dei lettini del lussuoso resort sulla spiaggia che ha ospitato le sue vacanze. Per l’occasione Himorta ha posato con un bikini a fantasia floreale che ha messo davvero in mostra il suo fisico scolpito. Nella foto la cosplayer sembra essere davvero rilassata, comodamente seduta mentre guarda lontano. Alle sue spalle si vede il mare. Probabilmente un momento di pausa tra i tanti bagni che si è regalata. Nella didascalia ha scelto poche parole, lasciando le sue sensazioni alle emoji, quella del sole e della faccina sorridente con gli occhiali da sole. Immancabili ovviamente gli occhiali da sole, da vera diva. “Himorta Nazionale non si batte” scrivono i fans. “Orgoglio italiano” “La bellezza”.

In poche ore il post ha fatto davvero il pieno di like e commenti. Oltre trentamila persone hanno messo mi piace alla foto, segno del grande affetto che segue Himorta. Antonella ricambia regalando contenuti sempre nuovi ai suoi tanti follower, su Instagram ma non solo. Lady Manga è attiva anche su Twitch, dove si diletta spesso in lunghe sessioni di “gaming” e alla sua passione per i videogiochi in compagnia dei fans.

Impostazioni privacy