Le Donatella, il vestito senza reggiseno: la Provvedi sempre più bollente

I fan esplodono per Le Donatella sui social, la foto di Giulia Provvedi è bollente e mostra qualcosa di troppo in un vestitino mozzafiato.

Le Donatella sono sempre un fiume in piena, esplosive più che mai sono le gemelle più seguite del web e continuano a tenere sempre viva l’attenzione dei fan. Dai tempi in cui fecero il loro esordio come cantanti sono passati ormai anni, ma non si è mai smesso di parlare di loro. Giulia e Silvia Provvedi parteciparono anche all’Isola dei Famosi ma poi si sono allontanate dalle scene televisive.

Giulia Provvedi Instagram 08-05
Giulia Provvedi (Foto Instagram)

Non serve la tv per loro, perché in effetti hanno un seguito incredibile utilizzando i social. Con un canale TikTok su cui si trovano i loro video ironici e divertenti ed una pagina Instagram che conta 1,4 milioni di follower, continuano sempre ad essere una certezza. Ad una dose di bellezza smisurata delle gemelle si aggiunge anche una grande simpatia, che le fa amare da tantissimi giovani che le seguono.

Sempre stilosissime e piene di fascino, Le Donatella usano outfit fantastici diventando così anche delle fonti di ispirazione per il look. Qualche giorno fa le abbiamo viste in veste tutta particolare con due acconciature stratosferiche ispirate al tema dell’estate. Trecce arcobaleno colorate per Giulia e codini da samurai per Silvia, nel post hanno chiesto di votare la preferita tra le due.

Giulia è una bomba di sensualità, il vestito fa uscire fuori le curve e lascia a bocca aperta

Giulia Provvedi donatella abito
Giulia Provvedi (Foto Instagram)

Le due sono sempre molto in sintonia e sulla loro pagina Instagram pubblicano quotidianamente scatti bellissimi e dal taglio professionale. Le due ragazze ci sanno proprio fare, ma si può dire che una delle due sia la più piccantina e parliamo della bionda Giulia Provvedi. Nella pagina delle Donatella si trovano spesso delle foto in veste super bollente che la ritraggono.

Oggi Giulia ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta con un album che raccoglie tre scatti di una sensualità sconvolgente. La Provvedi indossa un vestito fatto di tagli cut-out con stampa di giornale. I tagli sono davvero il dettaglio che fa la differenza, visto che mettono in evidenza che la bionda gemella non indossa reggiseno e le curve fuoriescono prepotentemente.

Un vero spettacolo mattiniero per i fan, che ne approfittano per lasciarsi andare in una serie di commenti e like per la ragazza. C’è chi la riempie di complimenti e chi risponde al suo gioco, scegliendo la foto preferita delle tre. La nostra? Ovviamente quella che abbiamo selezionato per voi!

Impostazioni privacy